Paul Wesley torna in Tell Me a Story 2: data ufficiale di messa in onda

Paul Wesley torna in Tell Me a Story 2 per raccontare una nuova "favola"


INTERAZIONI: 47

Paul Wesley torna in Tell Me a Story 2 con un ruolo tutto nuovo e un cast da scoprire visto che la serie antologica racconterà al pubblico un’altra “favola” e porterà sullo schermo nuovi personaggi. In molti erano ansiosi di capire e scoprire quando sarebbero andati in onda i nuovi episodi e proprio qualche ora fa sono arrivate dagli Usa la data ufficiale e le prime foto che mostrano qualche dettagli del nuovo capitolo della serie antologica firmata da Kevin Williamson.

La seconda stagione del thriller psicologico Tell Me a Story sarà presentata in anteprima giovedì 5 dicembre portando sullo schermo nuove fiabe popolari in un totale di 10 episodi in uscita settimanalmente sulla piattaforma streaming CSB All Access. In questo nuovo capitolo saranno messe al centre tre leggendarie principesse protagonista di “La bella e la bestia”, “La bella addormentata” e “Cenerentola“.

In Tell Me a Story 2 incontreremo la famiglia Pruitt mentre naviga nell’amore, nella perdita, nel romanticismo e nel terrore mentre sullo sfondo rimane l’iconica Music City, Nashville.

Nel cast di questo secondo capitolo ritroveremo Paul Wesley che questa volta vestirà i panni di Tucker Reed, al suo fianco troveremo Carrie-Anne Moss nel ruolo di Rebecca Pruitt, Odette Annable in quelli di Maddie Pruitt, Eka Darville in quelli di Beau Morris, Matt Lauria in quelli di Jackson Pruitt, Natalie Alyn Lind com Ashley Rose Pruitt, e Ashley Madekwe in quelli di Simone Garland. Danielle Campbell tornerà anche in questa stagione con il ruolo ricorrente di Olivia Moon. Garcelle Beauvais sarà Veronica Garland, Caleb Castille sarà Ron e Christopher Meyer sarà Derek.

Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access, ha spiegato:

“La prima stagione di Tell Me a Story ha trasformato le fiabe convenzionali intrecciando e modernizzando tre storie classiche in un thriller avvincente per il pubblico di oggi, in un modo che solo Kevin Williamson poteva fare. Non vediamo l’ora di sorprendere e intrattenere gli spettatori con un nuovo set di racconti la prossima stagione”.

L’appuntamento è fissato al giovedì, negli Usa, a partire dal 5 ottobre.