Chicago Med 4 si farà? Il finale della terza stagione su Italia1 non lascia dubbi: anticipazioni 16 agosto

Il finale della terza stagione metterà i dottori a dura prova con un lungo intervento, Chicago Med 4 ci sarà?


INTERAZIONI: 570

Gran finale per la terza stagione della serie firmata Dick Wolf questa sera, ma Chicago Med 4 si farà oppure no? I fan italiani possono dormire tranquilli perché i nuovi episodi non solo sono confermati ma sono già andati in onda negli Usa (proprio nella scorsa stagione televisiva) e sono sbarcati sulla piattaforma Infinity a pagamento di casa Mediaset (e su Sky per gli abbonati).

Questo significa che Chicago Med 4 si farà e che quello che andrà in onda questa sera su Italia1 sarà un finale aperto ma che, presto, regalerà al pubblico le risposte che cerca.

Ma quando andrà in onda Chicago Med 4 in chiaro? Sicuramente Italia1 confermerà la programmazione estiva per la serie e le sue sorelle firmate da Dick Wolf e, quindi, dopo il doppio episodio di questa sera, non ci rimane che armarci di pazienza per sapere cos’altro succederà.

Ad andare in onda oggi, 16 agosto, sarà il finale della terza stagione con un doppio episodio, il 19 e il 20, dal titolo “Sospetti” e “Momenti critici” in cui Natalie si precipita a salvare un ragazzo affetto da un’influenza che mette in pericolo la sua vita. April sospetta che la sorella del dottor Choi abbia rubato oppiacei. Il team dell’ospedale è alle prese con un’operazione molto delicata: la separazione di due gemelli siamesi.

ATTENZIONE SPOILER!

La terza stagione si chiuderà con una serie di colpi di scena a cominciare da Will che, proprio fuori dall’ospedale, chiederà la mano alla sua Natalie ma per la risposta il pubblico dovrà attendere i nuovi episodi visto che il suo volto lascerà presagire il peggio. Anche Connor rimarrà in bilico visto che riceverà un’offerta dalla Mayo Clinic. Ava lo spingerà ad accettare ma l’ultima parola spetterà a lui, cosa deciderà di fare? Infine, il fiato rimarrà sospeso anche per la storia che riguarda Bob, Charles e Sarah.

Ecco il promo di Chicago Med 4: