Honor Play pronto ad accogliere EMUI 9.1: via ufficiale al rollout

Segnali interessanti quelli emersi in queste ore per il pubblico intenzionato a scaricare oggi stesso l'upgrade


INTERAZIONI: 496

Occorre analizzare con grande attenzione quanto trapelato in queste ore a proposito di uno smartphone come il cosiddetto Honor Play, dispositivo che non ci ha dato segnali in questi due mesi (come potrete notare dal nostro ultimo articolo a tema) ma che a quanto pare oggi 17 luglio è pronto a fare uno step importante nel suo percorso evolutivo. Come stanno le cose in questi minuti? Proviamo a fare il punto della situazione, anche perché il dispositivo è più diffuso di quanto si pensi.

In particolare, secondo quanto riportato da una fonte come Huawei Central dovrebbe essere partita proprio in queste ore la distribuzione dell’aggiornamento B312 per chi dispone di un Honor Play, anche se per la diffusione su larga scala del pacchetto software dovrebbe essere necessario attendere alcuni giorni. La storia recente di questo brand, in ogni caso, ci dice che il gap tra un Paese e l’altro dovrebbe essere minimo.

A detta di HC, comunque, il pacchetto software dovrebbe avere un peso pari a poco più di 1 GB, ragion per cui è lecito aspettarsi un grosso impatto del firmware su uno smartphone che, lo ricordiamo, non può certo godere di un comparto hardware da device di fascia alta. Insomma, una piccola rivoluzione che potrebbe fare la differenza agli occhi del pubblico. Secondo quanto raccolto finora, potrebbe essere necessario accedere ad Hi Care per trovare la disponibilità del pacchetto software.

A voi è già arrivata la notifica utile per procedere con il download di EMUI 9.1 a bordo del vostro Honor Play? Fateci sapere, in quanto si tratta di un upgrade che potrebbe fare la differenza per gli utenti. Difficilmente noteremo delle differenze rispetto ai medesimi upgrade assicurati in questi mesi agli altri prodotti Honor.