Scream 3 ha finalmente una data ufficiale: l’ultimo capitolo della saga presto in onda

Il gran finale o una sorta di reboot? Il trailer di Scream 3 annuncia la data finale ma i dubbi rimangono


INTERAZIONI: 682

Chi si ricorda di Scream 3? Sicuramente i patiti delle serie tv e del genere sì e proprio per loro è arrivato il momento del ripasso prima del gran finale. Il capitolo che chiuderà la trilogia horror ha finalmente una data di uscita e dopo cancellazioni, slittamenti e salvataggi, è arrivato il momento di capire come si concluderà la serie.

Proprio nelle ultime ore ricche di annunci è arrivato anche quello relativo alla data di messa in onda di Scream 3. Le cose si sono complicate strada facendo per il caso Weinstein, visto che proprio la sua compagnia ne deteneva i diritti, e dopo l’annuncio nel 2016 e le riprese nel 2017, solo adesso i fan potranno finalmente vedere il capitolo finale con tanto di trailer pronto a lanciare la data della premiére prevista l’8 luglio su VH1.

Secondo quanto ha precisato The Hollywood Reporter: “La terza stagione è centrata su Deion Elliot (RJ Cyler), una star star del football, il cui tragico passato torna a perseguitarlo e minacciare i suoi sudati piani per il futuro … e la vita del suo improbabile gruppo di amici“. Nel cast della terza stagione ci sono Mary J. Blige , Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, RJ Cyler e CJ Wallace.

Questo è quanto anche se i patiti della serie e dello stesso “villain” sanno bene che questa potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Ghostface visto che Craven è morto nel 2015 chiudendo per sempre la strada ad un quinto film se non per un reboot o simili. La serie ha debuttato nel 2015 ed è stata una sorta di rivisitazione del concetto continuando poi la sua narrazione nella seconda stagione.

Questo terzo capitolo, in realtà potrebbe essere considerato un reboot visto che l’iconica maschera Ghostface è quella dei film originali e lo stesso doppiatore che ha prestato la voce al serial killer farà lo stesso anche per la serie. Cosa dobbiamo aspettarci?

Ecco di seguito il trailer per scoprirlo: