Scream: Resurrection rilancia Ghostface e terrorizza Paris Jackson (video)

Terzo capitolo o revival? Scream: Resurrection continua a dividere tra video e omaggi alla saga originale

4
CONDIVISIONI

Siamo in ballo e non resta che ballare. Dopo due anni di attesa finalmente questa sorta di revival di Scream, intitolato appunto Resurrection, continua a stuzzicare il palato dei fan soprattutto di coloro che conoscono bene la saga di Wes Craven.

Proprio a loro è dedicato il nuovo sneak peek della serie VH1 che rimanda subito alla scena iniziale del film, nella famosa cucina in cui tutto ebbe inizio. Dall’8 luglio, per tre sere evento, la nuova Scream: Resurrection riporterà sullo schermo, almeno negli Usa, l’originale Ghostface lo stesso che, nella notte di Halloween metterà mano al suo coltello e inizierà ad uccidere e spaventare la gente.

Proprio il nuovo video mostra quello che per tutti poteva essere il suo primo attacco con Paris Jackson intenta a preparare la sua cena mentre parla al telefono fino a che qualcuno non bussa alla sua porta. Ghostface si palesa davanti a lei ma solo quando la colpisce con il suo coltello capiamo che si tratta solo di un ragazzino in cerca di dolcetti. Inizia da qui il tanto atteso terzo capitolo della serie?

Ecco il video del momento:

Per un attimo l’attrice Paris Jackson rivive un momento dell’originale Scream (la biondina all’epoca aveva il volto di Drew Barrymore) e questo ha già messo in crisi i fan che, dopo il cambio di titolo e di rete, adesso sperano in una lunga vita per questo revival. Al momento è ancora presto per dirlo anche se, a distanza di quasi tre anni, l’hype è ancora molto presente.

La terza stagione (o revival) è stata girata nel 2016 ed è finita poi in fondo ad un cassetto per via delle accuse e del fango che ha travolto Harvey Weinstein e, di conseguenza, la sua società. Scream: Resurrection è incentrata su Deion Elliot (RJ Cyler), una stella del calcio locale che viene travolto dal passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Il cast comprende anche Mary J. Blige , Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga , Giorgia Whigham, Jessica Sula, RJ Cyler, CJ Wallace e Giullian Yao Gioiello.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.