Prepararsi all’Amazon Prime Day 2019: come arrivare prima su offerte e sconti

Ecco le date ufficiali dell'Amazon Prime Day 2019: tutto quello che dovete sapere per concludere i migliori affari

Amazon Prime Day 2019

INTERAZIONI: 268

Adesso sappiamo che l’Amazon Prime Day 2019 cadrà tra il 15 ed il 16 luglio: saranno due giorni di affari ed offerte di ogni tipo. Preparate la carta di credito il 14 notte (le occasioni partiranno dalle 00.01, per poi terminare alle 23.59 del giorno 16), anche se gli sconti potrebbero perdurare per tutta la settimana. L’Amazon Prime Day 2019 prevedrà le offerte WOW, ovvero deal a livello mondiale con prezzi minimi sui migliori brand (saranno estesi anche agli articoli più interessanti in vendita quest’anno).

Chiaro che le offerte più succulente saranno riservate agli iscritti di Amazon Prime: potreste decidere di iscrivervi, approfittando della prova gratuita di 30 giorni (non c’è obbligo di permanenza: sarete liberi di disattivare il servizio quando volete, usufruendo comunque del periodo di prova gratuita). I vantaggi associati sono tanti, come la consegna in un’ora in alcune città, la presa visione di offerte in anteprima, le spedizioni gratuite, il servizio Amazon Prime Video (streaming di film e serie TV), Amazon Music Unlimited ad un prezzo ribassato, Audible gratis per 3 mesi, servizio cloud senza limiti per le foto, Amazon Pantry, Twitch Prime, Amazon Famiglia e Prime Reading.

Come vi dicevamo, i nuovi iscritti potranno beneficiare di un periodi di prova gratuita di 30 giorni, e decidere poi se prolungare l’abbonamento, oppure disdirlo senza spese aggiuntive. Nel caso in cui voleste continuare, il costo è di 3.99 euro/mese, o di 36 euro l’anno. Come potrete prepararvi al meglio per l’Amazon Prime Day 2019? La risposta è molto semplice: basterà scaricare l’applicazione dell’e-commerce sui vostri iPhone e dispositivi Android, così da ricevere in anteprima le notifiche delle offerte. Se avete uno smart-speaker compatibile con l’assistente virtuale Alexa, potrete chiederle di impostare un promemoria per ricordarvi dell’arrivo dell’Amazon Prime Day 2019. Dimenticarvi dell’evento sarà molto difficile, anche perché ci penseremo anche noi a bombardarvi con le offerte migliori.