Alessandro Tiberi a OM, il volto di Lontano da Te ai Nastri d’Argento con la compagna Michela Minischetti (video)

Il video dell'intervista ad Alessandro Tiberi di Lontano da Te presente ai Nastri d'Argento con la compagna

Alessandro Tiberi ai microfoni di OM

INTERAZIONI: 903

Segui tutti gli aggiornamenti quotidiani dello “Speciale Nastri d’Argento 2019” di OM: https://www.optimagazine.com/category/speciale-nastri-dargento

Alla speciale serata di presentazione delle nomination ai Nastri d’Argento 2019 non c’erano solo i nominati e i papabili vincitori ma anche vip e accompagnatori e in quest’ultima categoria non possiamo non mettere un personaggio illustre e volto noto del prime time della domenica di Canale 5, Alessandro Tiberi.

Lui è l’attore che presta il volto al protagonista della nuova fiction Lontano da Te al fianco di Megan Montaner, ma noi di OM lo abbiamo incontrato anche al MaXXI di Roma al fianco della compagna Michela Menischetti proprio nell’evento legato al premio dei Giornalisti Cinematografici. Lui stesso ai nostri microfoni ha spiegato la bellezza di questi premi e il suo ruolo al fianco della sua compagna presente nella cinquina per la categoria casting:

“Sono ospite, sono qui perché nella cinquina relativa ai casting c’è la mia compagna. I Nastri sono sempre belli visto che sono gli unici, almeno secondo la mia esperienza, che premiano alcune categorie che altrimenti non verrebbero premiate come la figura dei casting”.

Alla domanda sull’importante dei premi e di un riconoscimento da parte dei giornalisti per un attore, Alessandro Tiberi non ha dubbi:

“Bisognerebbe vincerli per sapere cosa rappresentano. C’è chi dice che i premi sono casuali ma io penso che bisogna ritirarli, qualunque sia, perché è sempre un riconoscimento al proprio lavoro. Io ne ho vinto solo uno in Francia e quindi non lo so bene”.

L’intervista non può che chiudersi con un pensiero alla sua compagna per la quale tifa così come si dice forte sostenitore del cinema italiano: “Io tifo per la mia compagna e per il cinema italiano“.

Per tutti i fan di Alessandro Tiberi, l’appuntamento è fissato per domani 16 giugno quando andrà in onda la seconda puntata di Lontano da Te.

Ecco il video dell’intervista: