Introdotti costi di attivazioni imprevisti per due offerte TIM popolari: le novità del 12 giugno

Alcune novità importanti per piani che prevedono 50 GB di traffico dati in questo particolare momento storico

Offerte TIM

INTERAZIONI: 1166

Spuntano oggi 12 giugno nuovi aumenti legati ad offerte TIM particolarmente apprezzate dal pubblico italiano. In questo caso non si parla di vere e proprie rimodulazioni, al contrario di quanto emerso nel recente passato in Italia, quanto di costi extra che avranno un impatto al momento dell’attivazione di determinati piani. Proviamo dunque a comprendere come cambieranno le cose da questo mercoledì, in modo tale che le singole promozioni possano essere valutate in piena consapevolezza dal pubblico.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge che le due offerte TIM coinvolte da novità non proprio positive siano Iron X 50 Giga e Titanium 50 GB. Entrambe, per chi non lo sapesse, prevedono minuti illimitati e 50 GB di traffico dati al mese, con un prezzo che varia a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità del proprio numero. Nel primo caso, infatti, ci fermiamo a 6,99 euro, mentre nel secondo si arriva a 9,99 euro. Entrambe sono considerate molto convenienti dal pubblico.

Cosa cambia effettivamente in queste ore? Secondo le informazioni raccolte, avremo da fronteggiare un costo di attivazione pari a 9 euro per entrambi i piani. In precedenza, per chi non lo sapesse, tale costo era incluso nel pagamento della prima mensilità. Insomma, una brutta notizia per chi da tempo aveva messo gli occhi sui due piani tanto chiacchierati della compagnia telefonica. Staremo a vedere se per compensare questa svolta ci saranno ulteriori novità per il pubblico italiano.

Che ne pensate delle modifiche che sono state introdotte per le due offerte TIM? Ritenete siano ugualmente convenienti nonostante il costo aggiuntivo di cui vi sto parlando oggi 12 giugno? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito, in modo tale da comprendere al meglio quello che sta avvenendo in Italia in vista della stagione estiva.