Al via Battiti Live 2019, annunciate le 5 tappe dello show al via da Vieste il 30 giugno

Al via Battiti Live 2019, annunciate le 5 tappe dello show principe del sud Italia con prima data fissata il 30 giugno a Vieste.

battiti live 2019

INTERAZIONI: 340

Sono ufficiali le date di Battiti Live 2019, con le 5 tappe al via dal 30 giugno a Vieste. L’appuntamento con Radionorba si rinnova quindi per un altra tornata di spettacoli che sono pronti ad animare l’estate rovente del Sud Italia.

I concerti in piazza inizieranno il 30 giugno a Vieste e continueranno per tutte le settimane successive con la data del 7 giugno a Brindisi, quella del 14 luglio a Trani, quella del 21 luglio a Gallipoli e quella del 28 luglio a Bari.

Da parte del presidente di Radionorba, Matteo Montrone, c’è già grande entusiasmo per il rinnovamento di quella che è ormai una tradizione radicata negli eventi di piazza per i quali è previsto il meglio della musica italiana del momento.

Queste le sue parole, pronunciate in occasione dell’annuncio delle date ufficiali di Battiti Live 2019 che potrebbe tornare ancora in differita su Italia1.

“Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.

Come di consueto, le tappe di Battiti Live 2019 raccoglieranno alcuni degli artisti più in voga, con alcuni volti che sono diventati ormai ospiti fissi della kermesse e che da anni prendono parte alle varie tappe dello show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ormai da alcuni anni.

Nei prossimi giorni, saranno ufficializzati i nomi degli artisti che prenderanno parte alla nuova edizione di Battiti Live che si avvierà il 30 giugno a Vieste. Ancora da stabilire se l’evento sia in programma nel palinsesto estivo di Italia1, com’è accaduto negli ultimi due anni.