Imperdibile prezzo Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite su Amazon il 31 maggio, per effetto ban

Ci aspettavano forti ribassi, ma queste offerte sono irripetibili: Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite stracciati su Amazon

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 569

Complice il ban USA, potreste portarvi a casa oggi 31 maggio il Huawei P30 Lite o il Mate 20 Lite a prezzi mai visti prima. Amazon offre spunti molto interessanti, sebbene fareste meglio ad affrettarvi nel caso in cui vi convinciate effettivamente all’acquisto (le cifre potrebbero variare da un momento all’altro, e non c’è verso alcuno di prevedere se al rialzo o al ribasso). Partiamo proprio dal Huawei P30 Lite , che ricordiamo corrispondere alla versione economica del più recente top di gamma dell’OEM cinese. Non ha bisogno certamente di presentazioni, avrete tutti ben chiaro del tipo di dispositivo di cui si sta parlando.

L’esemplare in offerta quest’oggi 31 maggio su Amazon ha un prezzo di 279 euro, con disponibilità nella colorazione Peacock Blue (4GB di RAM e 128GB di ROM, modello DualSIM). Il prodotto viene venduto e spedito da un rivenditore terzo. Per adesso le scorte disponibili sono 10, con consegna in modalità Express (bisogna aggiungere 9.99 euro per le spese di spedizione) tra il 4 ed il 6 giugno (procedendo or ora all’acquisto).

Sareste disposti ad accontentarvi, se così si può dire, anche del Huawei Mate 20 Lite? In questo caso il prezzo dell’offerta che vi segnaliamo quest’oggi è pari a 204.90 euro (colorazione Black, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e supporto DualSIM), con spedizione gratuita, disponibilità immediata e consegna a domicilio nella giornata di domani, sabato 1 giugno (a patto di ordinarlo entro le prossime 6 ore). Lo smartphone viene venduto da un rivenditore terzo, ma spedito da Amazon (trattasi di un prodotto Amazon’s Choice, un’ulteriore garanzia di affidabilità). Ci teniamo anche a precisare che il modello in questione è contrassegnato come ‘West European Version‘, e pertanto non corrisponde alla versione internazionale (qualcuno potrebbe essere messo a conoscenza della cosa prima dell’acquisto, per questo ve l’abbiamo segnalato).