Jägermeister omaggia gli Slayer: una collezione di bottiglie brandizzate con il logo della band (foto)

La felicità del chitarrista Kerry King: "Con l'amaro abbiamo vissuto momenti meravigliosi"


INTERAZIONI: 58

Le voci circa il tour d’addio della band di Los Angeles si rincorrono sempre di più tra indiscrezioni e smentite, per questo c’è chi vuole arrivare in tempo: con una collezione esclusiva, Jägermeister omaggia gli Slayer. Sull’etichetta di una serie di bottiglie in tiratura limitata, presto disponibili in sole 100 unità a partire dal 9 giugno, troveremo il logo degli Slayer.

Lo stesso chitarrista Kerry King si è dimostrato felice per l’omaggio:

Abbiamo passato dei bei momenti insieme allo Jägermeister, in questi anni. Ci piace l’idea che stiano creando una bottiglia in edizione limitata per celebrare la fine del nostro viaggio. Sono onorato che i nostri amici di Jägermeister ci abbiano tenuto in grande considerazione, non vedo l’ora di metterci sopra le mani.

All’interno dell’edizione speciale – con tanto di bottiglia da 1,75 litri e box personalizzato – troveremo la scritta:

Negli ultimi 40 anni, gli Slayer sono stati i re del thrash. Senza compromessi, il loro assalto sonoro è stato implacabile e il loro approccio alla musica e alla vita ha conquistato orde di metal heads in tutto il mondo. Gli Slayer non seguono nessuno. Hanno seguito il loro percorso dedicandosi alla musica oscura e veloce che non mostra pietà. Infine, i maestri del metallo un giorno hanno intrapreso il loro tour di addio. Vogliamo ringraziare gli Slayer e anche i fan per aver supportato gli Slayer.

L’azienda fa sapere, inoltre, che non sarà possibile ordinare il proprio box speciale al di fuori del Regno Unito. L’iniziativa, infatti, interessa solamente i consumatori della Gran Bretagna e la bottiglia speciale sarà venduta al prezzo di 100 sterline a chiunque ordinerà dallo store ufficiale dell’azienda, che ha già messo a disposizione il pre-order.

Rivedremo ancora la band di South Of Heaven? Se quelle riportate sono le parole del chitarrista, allora dovremmo seguire l’esempio dell’azienda dell’amaro e cercare le date. Jägermeister omaggia gli Slayer e scopriamo che l’endorsement è reciproco, e questo è divertente.