The CW boccia Tyler Posey e i suoi Ragazzi Perduti, lo spin off di Jane The Virgin e la serie di Eva Longoria: i pilot che non vedremo

Tyler Posey bocciato da The CW insieme allo spin off di Jane The Virgin ed Eva Longoria


INTERAZIONI: 322

Il 16 maggio è ancora lontano ma The CW non ha voluto aspettare gli upfronts per dire la sua su alcuni pilot in cantiere che, a quanto pare, non diventeranno serie tv nella prossima stagione televisiva. La prima bocciatura illustre riguarda l’amato protagonista di Teen Wolf ovvero Tyler Posey. Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che l’attore sarebbe stato uno dei volti della serie ispirata al film Ragazzi Perduti ma qualcosa è andato storto e la rete ha bocciato il progetto, almeno per ora, perché “non tutti si è amalgamato bene”.

Secondo alcuni rumors sembra che il progetto di base vada bene ma che il pilot non sia stato molto convincente tanto che si parla di piani rimandati e, addirittura, di un recasting. Questo riguarderà anche il personaggio di Tyler Posey o lui alla fine ci sarà? Al momento non ci sono altre notizie ufficiali a riguardo ma i dettagli potrebbero arrivare proprio durante l’incontro con la stampa previsto per il 16 maggio prossimo.

Altre firme “illustri” non hanno ricevuto il sì da parte della rete e, in particolare, Glamourous, il cui pilot è stato diretto e prodotto da Eva Longoria, sembra ancora in bilico. Alla vigilia tutti avevano dato per certo il sì della rete perché uno dei pochi progetti originali della prossima stagione ma The CW ha preso tempo. La serie arriva dallo scrittore Jordon Nardino e si concentra su un neolaureato non conformista di genere (Ben J. Pierce) che fa il giro di un’intera vita in una compagnia di cosmetici i cui prodotti girano su YouTube.

Infine, è arrivato un no anche per Jane the Novela, la serie nata dal team creativo di Jane the Virgin, sempre considerata una grande svolta in quanto non è uno spin-off tradizionale. La serie diretta da Brad Silberling è di ispirazione telenovela nella tradizione di Jane the Virgin, dove ogni stagione è basata su un romanzo di fantasia “scritto da” Jane Villanueva e narrato dall’autore stessa. Ci sarà tempo per i ripensamenti?