Offerte Amazon al 7 maggio: Samsung Galaxy S10e, Huawei P30 Pro e P30 Lite

Protagonisti del giorno su Amazon i vari Samsung Galaxy S10e, Huawei P30 Pro e P30 Lite


INTERAZIONI: 128

La giornata del 7 maggio non è avida di offerte Amazon: le proposte commerciali fioccano, potreste volerle cogliere, ed è per questo che siamo qui pronti a sottoporle prontamente alla vostra attenzione, in modo possiate valutarle con la dovuta calma, per poi eventualmente affondare il colpo al momento giusto (vi anticipiamo che tra le proposte figura anche quella relativa al Samsung Galaxy S10e, tra i device più acquistati di questo periodo).

Partiamo da Huawei P30 Lite, il medio-gamma più amato dagli italiani, come da tradizione. L’offerta in questione lo propone al prezzo di 369 euro, in versione italiana e nelle colorazioni Pearl White, Midnight Black e Peacock Blue. Tenete anche presente che chi deciderà di pre-ordinare il Huawei P30 Lite entro il 26 maggio riceverà in regalo le cuffie FreeBuds lite (il loro valore commerciale è pari a 129.90 euro), ed in più 30 euro di contenuti cinema da fruire su Huawei Video. Il terminale risulterà disponibile a partire dal 17 maggio, questa è un’altra cosa da tenere in debita considerazione.

Passiamo adesso al fratello maggiore, il Huawei P30 Pro: Amazon Italia lo offre al prezzo di 774 euro (modello brand Vodafone con garanzia italiana e spedizione gratuita), con consegna prevista tra l’11 ed il 15 maggio. Al momento visualizziamo solo 5 pezzi disponibili, ma la quantità potrebbe variare già dai prossimi minuti, non possiamo fare stime a riguardo. Infine, chiudiamo la nostra rassegna con il Samsung Galaxy S10e, dispositivo molto apprezzato, specie in relazione al costo, più contenuto rispetto a quello dei suoi fratelli maggiori. In questo caso parliamo di un importo di 539 euro (versione internazionale e nuance cromatica Prism Black): il prodotto viene venduto e spedito da un rivenditore terzo, ci tenevamo a precisarvelo prima che finalizzaste l’acquisto.

Come vi sono parse le offerte Amazon di cui vi abbiamo sopra parlato (ce ne sarebbero anche di altre, forse anche un po’ più vantaggiose, ma si è preferito optare per questo canale in particolare, per tutte le garanzie che è in grado di assicurare)? A voi commenti, sperando siano generosi.