Lethal Weapon 3 sbarca in Italia ma Mediaset gioca sporco con i fan: quando e su che canale andrà in onda?

Inizia il conto alla rovescia per il pubblico italiano che attende di vedere Lethal Weapon 3 e di capire cosa ne sarà di Clayne Crawford


INTERAZIONI: 156

Nonostante il successo ottenuto dalla messa in onda delle prime due stagioni, sembra proprio che Mediaset voglia giocare sporco con i fan di Lethal Weapon 3. Il Biscione ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi episodi della serie con tanto di polemiche e rivoluzioni all’interno del cast ma questa volta non ha scelto Italia1 per il primo passaggio, ma la sua piattaforma a pagamento.

ATTENZIONE SPOILER!!

I nuovi episodi di Lethal Weapon 3 prenderanno il via il prossimo 3 maggio dalle 21.15 su Premium Crime occupando la prima serata del venerdì con un singolo appuntamento a settimana. La terza stagione è composta da soli 15 episodi e non riporterà indietro il mitico Clayne Crawford svelando così la verità su quello che è stato il rocambolesco finale della seconda stagione.

Uscito di scena il detective Martin Riggs, Murtaugh si troverà a fare i conti con Wesley Cole interpretato da Seann William Scott. Il neo coprotagonista ha colpito dritto al cuore il pubblico americano che ha premiato la serie con buoni ascolti tanto da lasciar pensare che, nonostante tutto quello che è successo, la serie potrebbe tornare ancora.

Come se le liti con Clayne Crawford e il suo licenziamento non fossero bastati, la produzione della serie ha avuto a che fare anche con le lamentele di Damon Wayans che ha “denunciato” le condizioni di lavoro sfavorevoli per chi, come lui, soffre di un diabete di tipo 2. L’attore deve stare attento all’alimentazione ma anche ai ritmi di lavoro e proprio per questo tutto sembra a sfavore di una quarta stagione fino a quando lui stesso si è detto favorevole ad un ritorno sul set ma per pochi episodi e non 22.

Tutto questo naturalmente non trasparirà dagli episodi di Lethal Weapon 3 che saranno adrenalinici e divertenti come i primi. Il pubblico perdonerà a Mediaset questo primo passaggio su Premium?