Dal 19 aprile offerte MediaWorld con Samsung Galaxy S9 Plus, Note 9 e Honor 9 Lite a prezzi bassi

Esaminiamo i dettagli trapelati attraverso la nuova campagna che sta circolando da alcune ore

Samsung Galaxy S9 Plus

INTERAZIONI: 149

Sono partita oggi 19 aprile le nuove offerte MediaWorld XDays, disponibili solo ed esclusivamente online, per tutti coloro che intendono acquistare smartphone Android a prezzo basso, come nel caso del Samsung Galaxy S9 Plus e del Note 9. Occhio anche ad alcuni device provenienti dalla Cina, perché nella lista delle offerte troviamo anche Honor 9 Lite e Huawei P Smart, come si potrà notare dall’approfondimento che voglio dedicare ai nostri lettori questa mattina.

Dopo il volantino della catena, trattato pochi giorni fa, stavolta tocca dunque concentrarsi sulle opportunità disponibili in Rete, considerando gli XDays che saranno alla portata di tutti fino al 30 aprile. Salvo ovviamente esaurimento dei singoli prodotti. Premesso questo, viene messo in grande risalto il Samsung Galaxy S9 Plus, con il modello brandizzato Wind che nei prossimi giorni si potrà acquistare a 579 euro. Una buona occasione per chi intende rivolgersi solo a rivenditori simili prima di spendere cifre importanti con il proprio smartphone.

Passando invece al Samsung Galaxy Note 9, in questo caso la proposta giunta proprio in queste ore con le offerte MediaWorld consente agli utenti di procedere con un esborso di 749 euro. Sicuramente si viaggia su livelli di costo importanti, ma altrove non è facile scendere sotto queste soglie, considerando anche la scheda tecnica di uno tra i migliori dispositivi Android in circolazione come potete immaginare.

Chi dispone di un budget più basso, comunque, può puntare su Huawei P Smart o su Honor 9, come accennato ad inizio articolo. In questo frangente, infatti, l’esborso richiesto al pubblico è di 139 euro. Staremo dunque a vedere se andrà per la maggiore il Samsung Galaxy S9 Plus con le nuove offerte MediaWorld, o se in alternativa gli utenti italiani punteranno maggiormente su dispositivi dai costi più contenuti. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista?