Concerti dei Lumineers in Italia nel 2019, unica data a Milano: info e biglietti in prevendita

Concerti dei Lumineers in Italia nel 2019, annunciata un'unica data all'Alcatraz di Milano.

concerti dei lumineers

INTERAZIONI: 51

Sono ufficiali i concerti dei Lumineers in Italia nel 2019, con l’unica data annunciata per l’Alcatraz di Milano. Lo spettacolo si svolgerà nell’ambito del supporto per il disco III che sarà rilasciato il 13 settembre prossimo.

La data scelta per la tappa italiana è quella del 4 novembre, all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dal 12 aprile alle ore 10. Il costo è fissato per posto unico a 35 € senza diritti di prevendita.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e una copia del proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa che consente di risparmiare sul recapito al proprio domicilio ed evitando le code in cassa.

Il gruppo nasce nel 2005 dall’incontro tra Wesley Schultz e Jeremiah Fraites, mentre il debutto è del 2012 con The Lumineers, quindi Cleopatra nel 2016. La band è stata in Italia anche nel 2017 quando hanno condotto la leg nostrana con le date di Roma, Ancona e Verona. Per la nuova tornata, la data è invece solo una ed è quella che terranno all’Alcatraz di Milano.

Il titolo scelto per il nuovo album non rappresenta una casualità, dal momento che si tratta del terzo album della band e della modalità di presentazione delle canzoni, che si svolgerà in tre capitoli. I brani in scaletta sono 9, con ognuna delle tracce scelte incentrate su un determinato personaggio. Il concerto di novembre sarà quindi la giusta occasione per ascoltare la musica del nuovo album che è annunciato per il mese di settembre.