Hozier al TOdays Festival 2019 di Torino: tutti i concerti e i biglietti in prevendita

I primi artisti internazionali attesi a Torino ad agosto.

Hozier in concerto in Italia a luglio 2015

INTERAZIONI: 48

Hozier al TOdays Festival 2019: si esibirà a Torino nel mese di agosto per l’unico concerto in programma in Italia quest’anno. Il TOdays Festival è in programma per il 2019 nei giorni del 23, 24 e 25 agosto. Le location sono diverse, ma tutte sparse nella città di Torino che tre giorni diventa un luogo di musica dal vivo a cielo aperto per proporre alcuni degli artisti più apprezzati nella scena internazionale.

Hozier è tra questi e si esibirà al TOdays Festival nella serata centrale di sabato 24 agosto. Il suo concerto si terrà allo Spazio 211 e i biglietti sono già disponibili in prevendita al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

Tra i primi artisti annunciati, ci sono anche Jarvis Cocker introducing Jarv Is, The Cinematic Orchestra, Nils Frahm e Spiritualized. Jarvis Cocker introducing Jarv Is è in programma per domenica 25 agosto presso lo Spazio 211 ed anche per questo evento i biglietti sono disponibili al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

Diverso il prezzo dei biglietti per The Cinematic Orchestra e Nils Frahm, disponibili a 15 euro + diritti di prevendita. The Cinematic Orchestra per l’unica data italiana in programma all’ex fabbrica INCET il 24 agosto; Nils Frahm è atteso a Torino il 25 agosto nella stessa location. Della line up fanno parte anche gli Spiritualized. Il gruppo rock inglese approderà in Italia venerdì 23 agosto, nella giornata inaugurale del TOdays Festival per un concerto allo Spazio211 per il quale i biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

In ognuna delle serate sono attesi più artisti. Atri nomi verranno comunicati nei prossimi giorni per aggiungersi ai primi svelati. I biglietti sono disponibili dalle ore 12.00 di oggi, giovedì 21 marzo, online su TicketOne.it, via call center e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano.