Ancora disponibili il 2 marzo Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S8 a prezzo super con offerte Unieuro

Un focus su queste ed altre offerte che caratterizzano la prima campagna del mese della nota catena

Huawei P20 Pro

INTERAZIONI: 463

Non potevano mancare ad inizio mese le offerte Unieuro online, con alcuni smartphone di fascia alta come Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S8 che potrebbero fare la differenza grazie alla campagna disponibile fino al 7 marzo. Cerchiamo di individuare le migliori proposte, dedicate soprattutto ai device dotati del sistema operativo Android, senza dimenticare che al dì là della suddetta scadenza gli utenti dovranno tenere in considerazione anche le unità disponibili all’interno dello store.

Partiamo proprio da Huawei P20 Pro, considerando il fatto che le offerte Unieuro hanno dato una risposta alle proposte di Vodafone di cui vi abbiamo parlato pochi giorni con un articolo specifico. Dopo aver ricevuto su larga scala il tanto richiesto aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9, infatti, il device risulta disponibile all’interno dell’ecommerce della nota catena al prezzo di 549 euro. Probabile che ci sia un ulteriore abbassamento dei costi tra poche settimane, all’indomani della presentazione del suo successore, ma nel frattempo è possibile sfruttare buone opportunità come quella menzionata oggi 2 marzo.

Occhio anche al Samsung Galaxy S8. Dopo le prime apparizioni del Galaxy S10, infatti, si potevano prevedere offerte per lo smartphone lanciato sul mercato due anni fa. Stavolta Unieuro ha deciso di proporlo al pubblico a 418 euro. Una soluzione interessante, nonostante in Rete ci siano opportunità più allettanti per il pubblico, soprattutto se pensiamo che in settimana lo stesso aggiornamento Android Pie è stato reso disponibile per i modelli no brand e quelli marchiati Vodafone.

Attenzione poi ad altre proposte, come a Huawei Mate 20 Pro a 899 euro, ma soprattutto al cosiddetto Honor 10, tornato improvvisamente a 299 euro grazie alle prime offerte Unieuro online del mese. Insomma, non ci sono solo Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S8 da tenere in considerazione in questo weekend per gli utenti alla costante ricerca di occasioni sul web.