Il finale di Lethal Weapon 3 lascia pensare ad un possibile rinnovo: tutti in Sud America per la quarta stagione?

Il finale di Lethal Weapon 3 regala ai fan una piccola speranza sul rinnovo per una quarta stagione


INTERAZIONI: 460

Sicuramente i fan di Lethal Weapon 3 sono coloro che in questo anno hanno sofferto di più. Sicuramente se ci fosse una classifica a loro andrebbe la palma dei vincitori ma qualcosa potrebbe essere cambiato ieri sera con il finale della terza stagione in onda e i fan pronti a tirare ad un sospiro di sollievo intravedendo la possibilità di un possibile rinnovo.

Chi ha seguito la serie in questi tre anni sa bene che niente è stato mai certo e che tutto si è giocato sempre a tavolino in balia di fragili equilibri e dopo gli ottimi ascolti non poteva essere diversamente. Dopo l’ottima prima stagione sono arrivati i problemi tra i due protagonisti e non solo.

Con l’uscita molto problematica di Clayne Crawford, accusato di essere violento e fuori luogo sul set, la serie ha rischiato grosso in termini di ascolti ma anche questa terza stagione ha conquistato il pubblico grazie all’arrivo di Seann William Scott.

Quando tutto sembrava ormai essersi risolto è arrivato l’ annuncio di Damon Wayans che stava dicendo addio alla serie per via della troppa lontananza dalla famiglia per le ore di lavoro che per una persona malata come lui non sono proprio l’ideale. Rimane il fatto che tutti hanno fatto in modo di lavorare al meglio per andare incontro alle sue esigenze ottenendo addirittura due episodi in più per Lethal Weapon e regalare al pubblico quello che, a detta del produttore esecutivo Matt Miller, potrebbe essere definito come un degno finale, ma se così non fosse?

ATTENZIONE SPOILER

L’ultimo episodio di Lethal Weapon 3 andato in onda negli Usa poche ore fa ha regalato un niente di fatto ai due protagonisti che si sono lasciati sfuggire Barnes e hanno pensato davvero di poter tornare alle loro vite adesso senza indagare oltre e rischiare le loro vite. Dopo questa decisione che sembrava davvero aver chiuso la serie, ecco il colpo di scena finale: Trish e Murtaugh salgono su un aereo per l’Ecuador per una “fuga romantica” e presto si scopre che anche Cole e Natalie hanno fatto lo stesso.

Le donne capiscono che non si tratta di una vacanza ma di rintracciare Barnes ma Murtaugh e Cole non conoscevano i piani dell’altro. Quello che è certo è che se il rinnovo per una quarta stagione arriverà, sarà curioso vedere i due in Sud America a caccia di Barnes.