Dettagli a freddo su iOS 12.2.2 beta 3: i problemi risolti da Apple

Concentriamoci sui primi riscontri post download della beta che ha visto la luce ieri sera in Itala

iOS 12.2.2

INTERAZIONI: 215

Ci sono alcuni dettagli interessanti che dobbiamo svelare dopo il rilascio di iOS 12.2.2 beta 3, nonostante al momento questo pacchetto software sia una sorta di esclusiva per gli sviluppatori. Oggi 20 febbraio, infatti, sono emerse alcune novità che effettivamente meritano un approfondimento, soprattutto per venire incontro a chi sta riscontrando dei problemi con le versioni del sistema operativo di Apple già disponibili sul mercato. Basti pensare al caso di FaceTime, che risolto un bug si ritrova a dover gestire un altro bug.

Mi riferisco alla mancata possibilità di aggiungere ulteriori componenti durante le chiamate. Insomma, quelle di gruppo sarebbero impossibili dopo aver archiviato una grave falla come quella che aveva addirittura messo in discussione privacy e sicurezza del pubblico. Ebbene, pare che la questione sia stata affrontata e risolta dalla mela morsicata, ragion per cui è praticamente certo che con l’aggiornamento iOS 12.2.2 in versione definitiva ci metteremo questa vicenda alle spalle una volta per tutte.

Secondo le informazioni emerse, poi, tramite la beta 3 di iOS 12.2 possiamo imbatterci anche in nuove opzioni per i rinnovi degli abbonamenti con le app a pagamento, almeno per quanto riguarda le informazioni che potremo consultare nel momento in cui decideremo di disdire. Il tutto, dunque, si inserisce in un quadro che vede sempre più animoji disponibili per il pubblico, oltre ad una serie di migliorie secondarie che ci condurranno verso prestazioni sempre più elevate.

Resta da capire se attraverso la nuova beta di iOS 12.2 siano stati risolti altri problemi che da un po’ di tempo a questa parte gravitano attorno agli aggiornamenti di Apple, come abbiamo avuto modo di riscontrare negli ultimi giorni attraverso alcuni nostri approfondimenti. Insomma, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più, in attesa che l’aggiornamento sia disponibile nella sua versione definitiva.