Anche Daddy Yankee tra gli ospiti del Milano Latin Festival: info e biglietti in prevendita

Annunciati gli ospiti del Milano Latin Festival con Daddy Yankee e tanti altri artisti che attendono di essere resi ufficiali.

ospiti della milano latin week

INTERAZIONI: 1157

Iniziano ad arrivare gli annunci ufficiali degli ospiti della Milano Latin Festival 2019, con Daddy Yankee tra i primi a calcare il palco dell’evento che si terrà ad Assago e che riserva uno spazio al sound dell’America Latina ormai apprezzato anche dagli artisti italiani che strizzano l’occhio al genere e lo inseriscono nei loro progetti discografici, come nel caso di Eros Ramazzotti in duetto con Luis Fonsi.

Tra gli artisti che prenderanno parte alla manifestazione compare Daddy Yankee, noto per brani come Gasolina e La Despedida, oltre ad aver contribuito al successo della musica latina degli ultimi anni, quelli che sono seguiti al boom di Macarena e che hanno portato all’avvento di Despacito con Luis Fonsi, con il video più visto di sempre su YouTube.

Il brano è stato riletto anche in una nuova chiave con la versione remixata che conta sulla collaborazione di Justin Bieber che negli anni si è dimostrato riluttante alla sua esecuzione durante i concerti, dal momento che spesso ha dimostrato di non ricordare neanche le parole. La prova ha comunque raggiunto il mercato internazionale e ha avuto il riscontro atteso.

La sua presenza a Milano è prevista per il 20 giugno, con biglietti che sono in prevendita su Mailticket al prezzo di 40 euro per la pista e di 60 € per la prima fila. I costi indicati sono da intendersi privi dei diritti di prevendita.

I biglietti saranno consegnati esclusivamente in modalità elettronica tramite l’acquisto sul sito ufficiale, per cui non sono previsti costi di spedizione aggiuntivi rispetto al costo indicato. Il tagliando ottenuto dalla transazione online sarà quindi quello utile per l’accesso sul luogo dell’evento.

Nei prossimi giorni, si conosceranno gli altri ospiti dell’evento che si terrà ad Assago nel mese di giugno e nei pressi del Mediolanum Forum di Assago, dove ogni anno si tengono centinaia di concerti di artisti italiani e internazionali.