Sconti MediaWorld X Days: Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e P20 Pro dal 19 febbraio

Da oggi 19 febbraio fino al giorno 27 gli sconti MediaWorld X Days, con Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e P20 Pro in offerta


INTERAZIONI: 179

Da oggi 19 febbraio tornano in vigore gli sconti MediaWorld X Days, con tagli sul prezzo su alcuni prodotti del catalogo online, tra l’altro con consegna gratuita direttamente a domicilio. La validità della campagna promozionale si protrarrà fino al prossimo 27 febbraio, su un range di articoli suddivisi in varie categorie: PC, elettrodomestici, smart TV, e, naturalmente, smartphone. Tra questi anche l’apprezzato Huawei P20 Lite, nella variante brand TIM (colorazione nera), al prezzo di 239 euro (non la cifra più bassa del web, ma dovete anche considerate che è da un megastore di fama rinomata che state finalizzando il vostro acquisto).

Volendo alzare un po’ l’asticella, ci sarebbe anche Huawei Mate 20 Lite a 279 euro, nelle colorazioni Black e Blue, come pure il top di gamma Huawei P20 Pro a 549 euro, nelle varianti cromatiche Black, Midnight Blue e Twilight. Gli sconti MediaWorld X Days coinvolgono anche l’ultimissimo Huawei Mate 20 (modello brand Vodafone e colorazione Blue): in questo caso il prezzo è di 579 euro. Una menzione speciale merita anche LG G7 ThinQ (brand TIM, Black e Blu), vostro a 349 euro (considerate pure che a breve ne sarà presentato il successore, LG G8 ThinQ, insieme al primo smartphone 5G del produttore coreano, LG V50 ThinQ 5G).

Non stimate particolarmente gli smartphone Android? Ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti: purtroppo, però, i melafonini proposti dalla campagna sconti MediaWorld X Days sono veramente pochi, per la verità uno soltanto: iPhone 5S 16GB (colorazione oro, garanzia europeo) a 199 euro (un dispositivo quasi intramontabile, ma che ormai potrebbe anche iniziare ad accusare qualche acciacco: pensateci bene prima di acquistarlo, anche se molto dipenderà dall’utilizzo che ne farete). La campagna promozionale prevede sconti anche su altri prodotti, pertanto vi consigliamo di visitare personalmente il sito per farvene un’idea più precisa.