A soli 240 euro il Samsung Galaxy S9 su MediaWorld: guida dei passaggi da fare

Un prezzo ridicolo per il Samsung Galaxy S9 quello che riuscirete a strappare sul sito MediaWorld


INTERAZIONI: 542

Vi sembrerà assurdo, ma è possibile arrivare a pagare il Samsung Galaxy S9 sul sito MediaWorld al prezzo di soli 240 euro, grazie agli ormai famosi Blue Days, che ricordiamo essere un’iniziativa commerciale del produttore asiatico. Per irrobustire le vendite, l’OEM avrà pensato fosse il momento giusto per lanciare la promozione, che coinvolge, tra l’altro, anche il Note 9. Dopo avervi parlato delle possibilità offerte da Wind e 3 Italia, quest’oggi vogliamo concentrarci sulla combinazione possibile con MediaWorld, sul sito ufficiale del megastore.

Per ottenere il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 240 euro bisognerà innanzitutto atterrare sulla pagina d’acquisto della versione in esame (modello nero, brand Vodafone), aggiungere il prodotto al carrello ed inserire il codice sconto ‘UEX20SC119‘ per applicare all’importo il 20% di sconto. Fatto questo, provvedete ad iscrivervi alle newsletter di MediaWorld, in modo da ricevere 10 euro, che potrete poi sottrarre alla cifra richiesta per l’acquisto del dispositivo. Appena ultimata la transazione, seguite il regolamento dei Blue Days per ottenere un rimborso di 150 euro sul prezzo del Samsung Galaxy S9, così da pagarlo esattamente 239.20 euro.

Se la colorazione nera proprio non vi piace, potrete decidere di optare per le altre, tenendo però presente che, nel caso, la cifra salirà a circa 319 euro. Come potete vedere, di controindicazioni non ce ne sono: se è il top di gamma asiatico che desiderate, ormai tra voi e lo smartphone non ci sono più ostacoli, se non il pensiero dell’ormai imminente Galaxy S10, che potreste pure preferire, anche se ci sarà una differenza di prezzo abissale, specie considerando la somma delle promozioni di cui sopra (qualcosa ci dice che fino a poco fa non avreste mai immaginato di poter pagare il Samsung Galaxy S9 meno di 240 euro, specie su MediaWorld, svincolato dalle noie contrattuali dei vari operatori telefonici).