Disponibilità Samsung Galaxy S10 Plus con 12GB di RAM e 1TB di storage, la data

Ci sarà un'edizione limitata con retro in ceramica e specifiche clamorose: poca attesa per questo Samsung Galaxy S10 Plus


INTERAZIONI: 307

La presentazione dei Samsung Galaxy S10 non è stata mai così vicina, ed è naturale che ci si inizi a chiedere quando effettivamente determinate versioni del futuro top di gamma saranno rese disponibili. La risposta arriva da XDA Developers in merito al Samsung Galaxy S10 Plus con 12GB di RAM e 1TB di memoria interna (oltre che ad offrire una back-cover realizzata in ceramica), un’edizione limitata la cui disponibilità è stata annunciata per il prossimo 15 marzo. Sul sito della divisione filippina, cui si fa riferimento all’interno delle pagine della nota community appena citata come fonte dell’intera notizia, sono anche presenti la versione standard del modello plus, l’S10 e l’S10e (che molti conoscono ancora molto ‘Lite’).

Quando saranno disponibili questi altri esemplari? Una data vera e propria, in questo caso, non c’è, ma è probabile che l’arrivo sia fissato per gli inizi di marzo, non appena si concluderà la fase di pre-ordine, che culminerà nel giorno 7 del prossimo mese. Resta da capire se il Samsung Galaxy S10 Plus Limited Edition con retro in ceramica, 12GB di RAM e 128GB di storage, venga lanciato globalmente a partire dal 15 marzo, o se il riferimento è solo ad un determinato mercato (speriamo proprio di no).

Chi proprio non riesce ad aspettare, potrà pur sempre arrangiarsi scaricando i primi sfondi ufficiali, disponibili in questo articolo (non sarà proprio la stessa cosa, ma è l’unica consentita al momento). Per quanto riguarda il prezzo finale delle varie versioni, inutile farsi troppe illusioni: dovrebbe confermarsi decisamente salato, come vi abbiamo raccontato in quest’altro post, affrontando la questione relativamente alle varie versioni che invaderanno il mercato da qui a poco. Quanti di voi ci passeranno sopra, decidendo comunque di investire i propri risparmi sul top di gamma sudcoreano? Fatecelo sapere commentando l’articolo attraverso l’apposito box in basso.