Beta Power User Program per ASUS Zenfone Max Pro M2: dietro l’angolo Android Pie

Muove i suoi primi passi in India la beta introduttiva ad Android Pie per l'ASUS Zenfone Max Pro M2


INTERAZIONI: 474

Ci sono buone notizie per ASUS Zenfone Max Pro M2, di recente entrato nel Beta Power User Program del colosso taiwanese. Il device ha ricevuto la sua prima beta basata su Android 9.0 Pie, almeno per quanto riguarda il mercato indiano, dove il tutto ha avuto inizio. Il produttore ha deciso di premiare la fedeltà degli utenti locali, che hanno molto apprezzato la serie, fin dalla precedente generazione, preferendogli in molti casi perfino il più blasonato Xiaomi Redmi Note 5 (cosa che, a quanto pare, avrebbe colpito l’OEM al punto tale da aprire subito un programma beta dedicato alla line-up, che ricordiamo essere stata presentata da appena pochi giorni).

Gli utenti interessati potranno decidere di aderire al Beta Power User Program anche immediatamente, procedendo così a scaricare la prima beta di Android 9.0 Pie. L’azienda ha precisato che non sarà possibile, neanche volendo, procedere con il downgrade dal programma beta: gli iscritti possono scegliere in qualsiasi momento di uscirne per fare ritorno al sistema stabile, ma senza passare per una precedente iterazione beta. Troverete il link di iscrizione al Beta Power User Program per ASUS Zenfone Max Pro M2 a questo indirizzo, anche se, come sopra già ribadito, ricordiamo essere riservato al solo territorio indiano (inutile quindi provare ad aderire, non ci riuscireste comunque).

Uno scenario che non immaginavamo potesse aprirsi così presto per il dispositivo, visto da quanto poco tempo è stato lanciato, per lo meno nel nostro Paese. Si tratta di uno smartphone a cui siete potenzialmente interessati, e volete approfondire il dettaglio della scheda tecnica, o capire quanto costi in Italia? Affiancato dal fratello minore Zenfone Max M2, a questa pagina troverete tutto quello che vi serve per compiere una scelta consapevole. Se la cosa non dovesse bastarvi ai fini di una buona valutazione, tornate pure a qui a farci le vostre domande.