Con alcune TV in regalo i Samsung Galaxy S9: elenco completo

Volevate cambiare TV? Un acquisto che potrebbe aprirvi le porte ai Samsung Galaxy S9 e S9 Plus


INTERAZIONI: 130

L’acquisto di alcune TV del produttore sudcoreano vi permetterà di ricevere in regalo i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: questa volta non parliamo di una truffa o di uno scherzo banale, ma di un vero e proprio investimento, dato che va premesso che i televisori in questione non costano affatto poco. Se avete comprato, o state decidendo di comprare presso uno dei rivenditori aderenti (tra cui ePrice, MediaWorld, Unieuro e Trony), uno dei modelli TV che stiamo per elencarvi nel periodo compreso tra il 25 gennaio ed il 24 febbraio 2019, automaticamente riceverete in omaggio l’attuale top di gamma della serie Galaxy S.

Ecco la lista completa:

“QLED 8K QE65Q900RATXZT – Galaxy S9+
QLED 8K QE75Q900RATXZT – Galaxy S9+
QLED 8K QE85Q900RATXZT – Galaxy S9+
LED 4K UE82NU8000TXZT – Galaxy S9
QLED 4K QE65Q9FNATXZT – Galaxy S9
QLED 4K QE75Q9FNATXZT – Galaxy S9
QLED 4K QE75Q7FNATXZT – Galaxy S9″.

Stando a giudicare dall’ultimo volantino, tra le varie catene solo Trony pare aver inserito nella promozione anche il TV QLED 4K QE75Q6FNATZXT. Come sopra accennato, ci teniamo a precisare che si tratta di televisioni dal costo medio elevatissimo, con un prezzo minimo di 2000 euro, fino ad un massimo di 14.999 euro (nel caso del modello 8K da 85 pollici). Se certi prodotti vengono proposti, ci sarà anche qualcuno disposti ad acquistarli a quelle cifre: ci è sembrato, quindi, giusto portare alla vostra attenzione l’iniziativa della società asiatica, che sta pur sempre regalando, in accoppiata ad alcune TV (seppur più che costose), i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Non saranno top di gamma ancora per molto visto l’arrivo dei Galaxy S10 fissato per il prossimo 20 febbraio, ma l’entità del regalo non poteva essere ignorata.

Nella sezione dedicata del sito ePrice troverete tutti i dettagli del regolamento, insieme ai termini ed alle condizioni di validità dell’iniziativa (che vi invitiamo caldamente a consultare prima di procedere all’acquisto della TV). Se qualcosa non dovesse risultarvi troppo chiaro, utilizzate il box dei commenti in basso per esporci i vostri dubbi.