Bisogna monitorare le offerte Euronics per Huawei P20 e Samsung Galaxy S9 Plus dal 25 gennaio

Proviamo ad individuare le migliori promozioni che da questo venerdì potrebbero fare la differenza per il pubblico

Huawei P20

INTERAZIONI: 66

Ci sono nuove ed interessanti offerte Euronics che, a partire da oggi 25 gennaio, possiamo prendere in considerazione, soprattutto nel caso in cui dovessimo avere nel mirino device di fascia alta come il Samsung Galaxy S9 ed il cosiddetto Huawei P20. Proprio quest’ultimo, in settimana, è stato al centro di alcune promozioni di Vodafone, come avrete notato attraverso l’articolo pubblicato pochi giorni fa sulle nostre pagine. Ebbene, da questo momento c’è una soluzione in più per coloro che non intendono procedere via rate, ma con un’unica transazione.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9 Plus, le diverse varianti cromatiche che sono in commercio in Italia risultano ora disponibili a 649 euro all’interno dello store. Le offerte Euronics non rappresentano certo il top assoluto per chi desidera puntare sul top di gamma, ma considerando gli standard del rivenditore ed il rilascio avvenuto dell’aggiornamento Android Pie, l’iniziativa commerciale potrebbe attirare l’attenzione degli utenti italiani.

Passando a Huawei P20, chi intende portarsi a casa il device lanciato sul mercato dal produttore cinese stamane può farlo a 499 euro. Qui, rispetto al Samsung Galaxy S9 Plus, assistiamo ad una promozione più vicina a quelle aggressive disponibili in Rete. Al pari del suo competitor, va registrato l’avvio del rollout in giro per il mondo del pacchetto software con Android Pie e la tanto chiacchierata interfaccia EMUI 9, ragion per cui in molti potrebbero decidere di puntare su questa strada.

Occhio anche ad altre offerte Euronics, al dì là di quanto riportato per Huawei P20 e Samsung Galaxy S9 Plus, come nel caso degli iPhone 7 da 32 GB a 479 euro. Secondo le informazioni raccolte questa mattina, le promozioni descritte e che potete approfondire all’interno del sito della catena, si potranno sfruttare fino al 13 febbraio. Che ne pensate di quanto riportato oggi?