Eccoli in Italia gli ASUS Zenfone Max Pro M2 e Max M2, a questo prezzo

Dopo essere stati ufficializzati sul mercato asiatico qualche settimana fa, gli ASUS Zenfone Max Pro M2 e Max M2 arrivano in Italia


INTERAZIONI: 72

Per chi lo aspettava, ecco finalmente predisposto anche per l’acquisto in Italia l’Asus Zenfone Max Pro M2, oltre che alla versione lite rappresentata dallo Zenfone Max M2. Lo avrete senz’altro seguito con un certo interesse quando fu presentato per il mercato asiatico non troppo tempo fa (poco prima di Natale, sollevando peraltro anche tanta curiosità presso il pubblico): da qualche ora, il prodotto è stato ufficializzato per il nostro territorio, dall’alto della sua batteria da 5000 mAh.

Per il resto, si tratta di uno smartphone con dimensioni di 157.9 x 75.5 x 8.5 mm (175 gr.), dotato di un display da 6.3 pollici FHD+, doppia fotocamera posteriore da 12 + 5MP (sensore frontale da 13MP con apertura f/2.0 e flash LED), supporto DualSIM ed un altro dedicato all’espandibilità di memoria (senza dimenticare i 100GB di spazio gratuito su Google Drive) e processore Qualcomm Snapdragon 660. Il lettore di impronte digitali disposto sul retro consente uno sblocco del dispositivo in appena 0.3 secondi, altra cosa da tenere in debita considerazione al momento della scelta. L’ASUS Zenfone Max Pro M2 sarà disponibile all’acquisto da oggi 23 gennaio al prezzo lancio di 299.99 euro (tra una settimana o dieci giorni al massimo, il device sarà lieto di accogliere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie tramite notifica FOTA).

Dedichiamo qualche parola anche al fratello più piccolo, lo Zenfone Max M2, contraddistinto da un pannello IPS da 6.3 pollici HD+, oltre che dal processore Snapdragon 632 (4GB di RAM + 32GB di ROM). La fotocamera posteriore è doppia (13 + 2MP), e singola quella frontale, da 8MP (apertura f/2.0). Lo slot resta triplo (2SIM + microSD), con una batteria da 4000 mAh. Il prezzo, nel caso in questione, è di 199.99 euro (con disponibilità, come per il fratello maggiore, su Asus e-Shop, nei punti vendita Asus Gold Store, oppure in esclusiva da Unieuro).