Dal 21 gennaio ci dà un taglio anche Vodafone ai prezzi per Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite a rate

Un focus approfondito sulle nuove condizioni imposte da Vodafone per l'acquisto a rate di alcuni smartphone

Huawei P20 Pro

INTERAZIONI: 62

Stanno emergendo oggi 21 gennaio nuove offerte concepite da Vodafone per gli utenti mobile che, tra le altre cose, consentono anche l’acquisto di smartphone a rate sfruttando condizioni vantaggiose, come si potrà notare con Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite. Cerchiamo dunque di chiarire tutte le soluzioni disponibili a partire da questo lunedì, individuando anche le tariffe che il pubblico può associare a tali device per dilatare il loro pagamento nel corso dei prossimi mesi.

Proprio ieri abbiamo analizzato più da vicino le nuove proposte Amazon per Huawei P20, come potrete dal nostro articolo, con il prezzo leggermente al ribasso per tutti coloro che intendono procedere con un’unica transazione. Da oggi, nel caso in cui abbiate intenzione di sottoscrivere alcune offerte passa a Vodafone come le Special 50 GB, 30 GB e 20 GB, acquisirete in automatico il diritto a portarvi a casa un Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite a condizioni agevolate rispetto a quelle normalmente concepite dall’operatore.

Scendendo ulteriormente in dettagli, possiamo notare come l’acquisto di un Huawei P20 Lite abbinato alle Special attualmente disponibili richieda un esborso di 5,99 euro al mese per 30 mesi, cui bisogna aggiungere un contributo iniziale di 99,99 euro. In caso di recesso anticipato dovremo sborsare altri 60 euro. Chi invece intende puntare su un Huawei P20 può farlo a 9,99 euro al mese per 30 mesi, con contributo iniziale di 99,99 euro. Sul totale, è nettamente più allettante quest’ultima proposta, visto che si arriva al massimo a 400 euro euro.

Infine, chi ha pretese più elevate può scegliere un Huawei P20 Pro. Qui il prezzo è fissato a 14,99 euro al mese per 30 mesi, oltre al contributo iniziale di 199,99 euro. Insomma, con le nuove offerte Vodafone potete indubbiamente prendere in esame una soluzione in più qualora doveste essere interessati ad uno dei tre modelli di questa discussa linea in procinto di ricevere EMUI 9 e Android Pie.