Homecoming 2? Julia Roberts dice no e manda in crisi i fan

Julia Roberts non tornerà in Homecoming 2, almeno non come attrice protagonista. Cosa succederà adesso?


INTERAZIONI: 59

Brutte notizie arrivano dagli Usa e travolgono i fan di Julia Roberts: l’attrice ha detto no ad Homecoming 2. Questo non significa che la nuova stagione non ci sarà, almeno così sembra al momento, ma che sarà proprio a non fare ritorno nei panni della protagonista. A dare l’annuncio è Hollywood Reporter che riporta fonti attendibili e molto vicine alla produzione.

Secondo il sito Julia Roberts non tornerà davanti alle telecamere di Homecoming per Amazon visto che l’accordo iniziale dell’attrice era per l’impegno in una sola stagione, almeno per quel che riguarda la recitazione. La Roberts resterà coinvolta come produttore esecutivo insieme allo showrunner Sam Esmail ma al momento sembra poco chiaro se gli altri membri del cast seguiranno l’attrice oppure no visto che Amazon e UCP hanno rifiutato il commento.

La seconda stagione esplorerà ulteriormente la trama che è stata al centro della prima stagione e, in particolare, nella scena finale post-credits con protagonisti Colin Belfast (Cannavale) e Audrey Temple (Hong Chau) e quest’ultima che calma i suoi nervi  prendendo una misteriosa medicina dopo l’incontro. Proprio questo potrebbe spingere il creatore Micah Bloomberg a puntare tutto su di loro facendo a meno di Heidi e Walter e anticipando “quello che verrà in futuro”.

Tra i protagonisti della serie ci sono anche Stephan James, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek che adesso diventano osservati speciali per cercare di capire se loro torneranno o meno. Al momento non si conoscono i dettagli della produzione della seconda stagione ma sembra che la serie potrebbe già arrivare alla fine di quest’anno sempre su Amazon. Lo stesso Esmail a THR ha spiegato: “Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria diversa per il nostro spettacolo: penso che quando ho firmato, ho ascoltato solo i primi sei episodi del podcast, che è la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente“. Quali altre saranno le novità?