Nessun ritorno di fiamma per Colton Haynes e Jeff Leatham: le pratiche del divorzio vanno avanti

Colton Haynes e Jeff Leatham verso il divorzio, il gesto del fiorista spazza via la speranza dei fan di una riconciliazione


INTERAZIONI: 66

Niente di quello che è stato detto nei giorni scorsi è vero e il ritorno di fiamma tanto paventato dai giornali di gossip è falso: Colton Haynes e Jeff Leatham stanno andando avanti con le pratiche di divorzio e la prova sta nella consegna di nuovi documenti giudiziari da parte del marito della star di Teen Wolf e Arrow.

Colton Haynes e Jeff Leatham stanno apparentemente avanzando con le loro procedure di divorzio e lo scorso 13 dicembre, quest’ultimo si è presentato presso la Corte Superiore di Los Angeles per consegnare e depositare nuovi documenti giudiziari  o, meglio, una dichiarazione preliminare di divulgazione che è alla base della partenza delle pratiche di divorzio. Secondo quanto riporta The Blast i documenti consegnati dal fiorista delle celebrità, contiene tutte le informazioni finanziarie rilevanti utili alla pratica di divorzio.

L’annuncio dell’addio e del divorzio è stato dato lo scorso maggio proprio da Haynes sui social che, in un primo momento, aveva lasciato intendere che la fine del suo matrimonio lampo fosse arrivata per via di un tradimento. Lo stesso attore ha poi smentito sui social sottolineando il fatto che la canzone da lui pubblicata riguarda una storia passata e ha spiegato anche che la ragione della loro separazione è l’incompatibilità di carattere.

La coppia si era sposata a Palm Springs nell’ottobre del 2017 alla presenza di 120 ospiti e con un officiante di tutto rispetto, ovvero Kris Jenner. I fan avevano sperato in una riconciliazione quando i due sono stati avvistati insieme in aeroporto alla fine dell’estate e ad ottobre sembrava avessero festeggiato il loro anniversario, ma così non è stato.

Il deposito dei documenti di Leatham del 13 dicembre è il primo aggiornamento nel loro caso di divorzio da mesi ed è sicuramente una conferma ufficiale che le pratiche stanno andando avanti. Quando arriverà la sentenza?