Rifacciamoci gli occhi con il Samsung Galaxy S9 Polaris Blue da oggi in Italia

Informazioni interessanti per chi cerca una versione alternativa del noto smartphone Android

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 61

Sta facendo il proprio esordio sul mercato italiano il tanto atteso Samsung Galaxy S9 Polaris Blue, versione cromatica del top di gamma 2018 che tanto era attesa dalle nostre parti dopo il lancio avvenuto in Asia poche settimane fa (qui trovate alcune informazioni in merito). In un contesto così particolare, occorre dunque condividere coi nostri lettori alcune informazioni preliminari, in modo tale da valutare in modo del tutto consapevole la possibilità di acquistarlo.

La disponibilità del prodotto dovrebbe essere già garantita da diversi store italiani, compreso quello ufficiale della divisione italiana, dove al momento risulta disponibile il solo Samsung Galaxy S9 Polaris Blue da 64 GB. Insomma, nel caso in cui abbiate nel mirino una versione dello smartphone con taglio di memoria più elevato dovrete rivolgervi altrove, fermo restando che oggi 14 dicembre avete solo l’imbarazzo della scelta qualora siate realmente interessanti ad un acquisto del genere. Una buona notizia per chi è alla costante ricerca di versioni alternative degli smartphone.

L’effetto gradiente potrebbe fare effettivamente la differenza ai nostri occhi, mentre i prezzi di questa variante del Samsung Galaxy S9 a stretto giro dovrebbero essere in linea con quelli che già conosciamo. Per il momento, in ogni caso, difficilmente scenderemo sotto la soglia dei 500 euro, se non altro perché le scorte disponibili non dovrebbero essere così tante. Occhi aperti, dunque, anche dal punto di vista commerciale.

Che ve ne pare delle immagini riportate nel nostro articolo di oggi? Il Samsung Galaxy S9 Polaris Blue fa realmente la differenza rispetto alle varianti cromatiche che abbiamo imparato a conoscere in questi anni? Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento a fine articolo, in attesa di toccare con mano le prime offerte a prezzo basso per lo smartphone Android.