Ci sarà anche il Google Pixel 3 Lite XL: in cosa si contraddistinguerà?

Anche il Google Pixel 3 Lite XL al fianco del Pixel 3 Lite: circolano le prime informazioni


INTERAZIONI: 9

Non dovremmo assistere solo alla presentazione del Google Pixel 3 Lite, ma anche di una versione economica del fratello maggiore, con un pannello frontale sprovvisto di notch ed una fotocamera singola posteriore (dovrebbe anche esserci la finitura bicolore a donare quel tratto distintivo tipico della linea). Lo schermo non passerà di certo inosservato, con cornici piuttosto evidente, uno speaker singolo nella zona superiore ed un’altrettanta fotocamera frontale.

Non mancherà il jack per le cuffie da 3.5 mm, e sul versante opposto due altoparlanti stereo e l’ingresso USB Type-C. Sul posteriore la fotocamera si presenterà con una leggera sporgenza, ed affiancata da un flash LED, il sensore per la lettura delle impronte digitali ed il logo proprietario. Il corpo del dispositivo dovrebbe essere il policarbonato (trattandosi di un esemplare economico non potevamo aspettarci diversamente). Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL si offriranno, con ogni probabilità, nelle colorazioni nera e bianca (quest’ultima con tasto di accensione di colore verde). Il modello extra-large dovrebbe presentare un’altezza di 16 cm ed una larghezza di 7.6, che corrisponderebbero ad uno schermo da 6 pollici.

Entrambi gli esemplari saranno caratterizzati da una risoluzione FullHD+ con screen-to-body ration di 18.5:9 e da uno spessore di 9 mm (considerando la sporgenza della fotocamera principale). Il Google Pixel 3 Lite XL dovrebbe essere includere un processore Snapdragon 670, 4GB di RAM, uno storage da 32/64GB, una fotocamera principale da 12MP con dual LED flash ed una batteria da 2915 mAh.

Non chiedeteci informazioni sul prezzo, al momento non si hanno anticipazioni di sorta in merito (siamo certi che la coppia costi meno dei prodotti principali, ma non si conosce ancora l’ammontare del risparmio previsto). Continuate a seguirci, non dovrebbe mancare molto al lancio dei Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL.