Rinnovate offerte Amazon Black Friday 2018 del 23 novembre: Huawei P Smart+, Honor 10 e 9 Lite imperdibili

Nuovo focus sullo store di Jeff Bezos che continua a sfornare promozioni per gli smartphone.

Amazon Black Friday

INTERAZIONI: 53

Quali sono le nuove offerte Amazon Black Friday di cui approfittare oggi 23 novembre? Per quanto riguarda le occasioni del colosso tra gli e-commerce, abbiamo fornito un primo focus puntuale subito dopo le 00:00 di questa notte. Giunti al pomeriggio del venerdì nero è giusto concentrarsi sulle offerte ancora valide e sulle nuove promozioni da tenere sotto osservazione. Spazio dunque alla nostra analisi delle occasioni valide su Huawei P Smart+, Honor 10 e  Honor 9 Lite.

Intanto c’è da dire che tutte le promozioni già commentate per il  Huawei P20 Lite, iPhone XR, iPhone X e iPhone XS sono ancora valide ma a queste ne vanno aggiunte almeno altre tre rilevanti. Tra i device di fascia media dal buon rapporto qualità/prezzo, si colloca certamente il Huawei P Smart+.  Tra tutte le offerte Amazon Black Friday 2018 riportate, si tratta senz’altro di quella più completa perché include pure un utile accessorio. Non solo il device è proposto a 249 euro euro con spedizione gratuita ma al suo acquisto si abbina anche un comodo speaker bluetooth.

Come non lasciarsi sfuggire poi anche l’Honor 10, in qualità di top di gamma del brand cinese di ultima generazione? Il device da 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM è proposto a 305  euro anziché i 369 di prezzo di listino. Le spese di consegna sono gratuite e la disponibilità del prodotto con garanzia italiana è naturalmente immediata.

Chiudiamo questo ulteriore focus sulle offerte Amazon Black Friday con un’ulteriore proposta di un device entry level con sistema operativo Android. L’Honor 9 Lite con 3 GB di RAM è proposto a 149 euro, sempre senza alcuna spesa di consegna e con la possibilità della consegna veloce con Prime.

Le promozioni dello store non si fermeranno oggi e continueranno per tutto il weekend, per poi protrarsi anche al Cyber Monday di lunedì 26 novembre, Insomma, ne vedremo ancora delle belle: dunque restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessuna occasione.