Guida alle migliori offerte Black Friday Mediaworld, Euronics, Unieuro e Expert? Smartphone più convenienti il 23 novembre

In un solo articolo, la raccolta di tutte le promozioni di cui approfittare con i siti delle catene di elettronica

Offerte Black Friday

INTERAZIONI: 10

Non è affatto semplice orientarsi tra  le migliori offerte Black Friday Mediaworld, Euronics, Unieuro e Expert proprio in occasione del venerdì nero dello shopping, oggi 23 novembre. Le proposte sono moltissime sugli store online delle catene, in parte simili, in parte anche molto diverse e in questo articolo forniremo per i nostri lettori una guida esaustiva alle sole promozioni più convenienti di tutte.

Partiamo forse con le offerte Black Friday più ricercate in assoluto, quelle Mediaworld: tra gli smartphone scontati proposti oggi e a dire la verità fino a domenica 25 novembre, segnaliamo il Huawei P Smart a 149 euro, il Huawei P20 a 499 euro, il P20 Lite a 249 euro, il buon vecchio Huawei P8 Lite 2017 a 148 euro e pure l’Honor 9 Lite a 149 euro. Per quanto riguarda il brand Samsung, non è affatto male la proposta del Galaxy Note 8 a 499 euro e pure del sempreverde Galaxy S7 a 269 euro e il Galaxy A6 a 199 euro. Tra gli altri marchi di rilievo protagonisti del risparmio  in questo weekend di shopping c’è anche Asus poi con lo Zenfone 5 a 299 euro e lo ZenFone Zoom S a 199 euro.

Le migliori offerte Black Friday Euronics del 23 novembre riguardano invece in primis l’iPhone X da 64 GB proposto a 794 euro ma anche il Mate 20 Lite a 299 euro e l’Honor 10 a 329 euro. Giusto far notare che un device molto richiesto al momento come l’Honor 9 Lite presso questa catena di elettronica sia proposto a 179 euro e dunque a 30 euro in più rispetto al prezzo Mediaworld.

Una giusta rilevanza  a Samsung è data invece nelle offerte Black Friday Unieuro. Da tenere decisamente in esame è il costo del Samsung Galaxy S8 ribassato fino a 369 euro e pure quello del più recente S9  proposto a 494 euro. Immancabili anche gli Huawei per la carrellata di sconti e in questo caso registriamo un sostanziale pareggio rispetto alle proposte della catena Mediaworld : Il P20 è acquistabile infatti sempre a 499 euro e il ben più conveniente P Smart a 149 euro.

Per concludere, quali sono le migliori offerte Black Fridaty Expert, sempre sul rispettivo sito online? Spazio anche in questo caso al brand Samsung, con la proposta del Galaxy A7 a 279,90 euro. In riferimento a Huawei invece, il P9 Lite viene venduto a 149, 92 euro e l’Honor 10 a 329,90 euro.

Quali promozioni oggi di scena trovano maggiormente convenienti i nostri lettori? Non c’è dubbio che in questo venerdì nero Mediaworld soprattutto faccia la parte del leone per il risparmio garantito ma in ognuna delle altre catene si può trovare almeno uno  (se non di più) device su cui puntare. A conclusione di questa esauriente guida, segnaliamo anche i nostri approfondimenti sugli sconti Amazon e GearBest validi oggi.