Sobbalzo con offerte GearBest da Black Friday 2018 per OnePlus 6, 6T, Xiaomi e Honor a prezzi bassi

Attualissimo report sulle migliori promozioni che possiamo trovare all'interno di uno store sempre più amato in Italia

Offerte GearBest

INTERAZIONI: 81

Non potevano certo mancare le offerte GearBest per questo Black Friday 2018. Allo scoccare della mezzanotte del 23 novembre, come si poteva facilmente prevedere, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, soprattutto per chi da tempo sta valutando la possibilità di acquistare un OnePlus 6 e 6T. Il tutto senza dimenticare le tante proposte che ci arrivano direttamente dal mondo Xiaomi e Honor. Insomma, il successo di questo store, che sta riscuotendo sempre più consensi in Italia come abbiamo percepito anche dal nostro articolo di pochi giorni fa, è ormai un dato di fatto che non possiamo ignorare.

La situazione più interessante, nell’ambito delle offerte GearBest per il Black Friday 2018, riguarda probabilmente OnePlus 6T. Nell’apposita pagina pensata per le promozioni smartphone, ad esempio, notiamo che alle 11 del mattino del 23 novembre dieci fortunati utenti riusciranno ad acquistarlo a soli 260 euro. Chi invece in queste ore non vuole correre rischi, può comunque assicurarselo al miglior prezzo disponibile in Italia, come potrete facilmente constatare con qualsiasi comparatore per il nostro mercato.

Sul podio della convenienza troviamo anche OnePlus 6. Qui potete monitorare la situazione per quanto riguarda la versione più economica con 6 GB di RAM, con coupon “GBMPBF8“. Il prezzo è molto altalenante, a seconda della disponibilità del prodotto, al punto che in questo momento potreste trovare paradossalmente più convincente la variante da 8 GB di RAM, con poche unità residue disponibili a 382 euro nel momento in cui pubblichiamo il nostro resoconto notturno. Una bella risposta alla varie catene che si stanno susseguendo in Italia nella proposta di nuove campagne in queste ore.

Chi segue da sempre le offerte GearBest, sa quanto siano interessanti quelle relative al mondo Xiaomi. Qualche esempio? Lo Xiaomi mi8 6+128GB si può ancora acquistare a 338 euro. L’altra promozione davvero apprezzabile per il Black Friday 2018 è a mio avviso quella per lo Xiaomi mi 8 pro 8+128GB, per poche ore disponibile a 471 euro. Per un quadro generale della situazione più completo, vi rimando all’apposita pagina riguardante i device Xiaomi. Discorso analogo per Honor, con il riepilogo dei prodotti in offerta già disponibile.

Avete trovato le offerte GearBest che stavate cercando per il Black Friday 2018? Commentate pure il nostro articolo, soprattutto se avete individuato opportunità interessanti per due top di gamma tanto apprezzati qui in Italia come i vari OnePlus 6 e 6T.