Leo Gassmann canta Piume e la sua visione dell’amore a X Factor: video del primo inedito

Leo Gassmann a X Factor presenta il suo primo inedito: il video dell'esibizione.

leo gassmann

INTERAZIONI: 493

Leo Gassman canta Piume a X Factor 2018, il suo primo inedito che presenta nella puntata in onda giovedì 22 novembre. Il concorrente degli Under Uomini è tra i più apprezzati del programma e continua a conquistare i giudici di settimana in settimana, il pubblico invece è sempre stato dalla sua parte e continua ad esserlo.

Nella puntata di X Factor di giovedì 22 novembre, i concorrenti in gara hanno potuto presentare i rispettivi inediti che entreranno in alta rotazione su RTL 102.5 dalla mezzanotte di oggi per restarci fino alla finale di X Factor in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) a dicembre. Nel corso della finalissima conosceremo il nome del vincitore di X Factor 2018 ma intanto i concorrenti hanno già avuto la possibilità di presentare gli inediti senza dover attendere le ultime serate del talent show, un’occasione per farsi conoscere anche al di là delle cover assegnate settimanalmente dai giudici di categoria.

Il primo inedito di Leo Gassmann si intitola Piume. Leo Gassmann canta Piume a X Factor 2018 ma spiega: “In realtà non parlo di piume, è leggerezza, amore”, nel corso delle prove con Mara Maionchi che lo ritiene un pezzo giusto per lui. Leo Gassmann vuole trovare la propria strada a X Factor e ogni Live è “un mattone in più che metto nel mio muro”, dice, fiero del suo cognome sul quale tuttavia con si crogiola.

Il testo di Piume è stato scritto da Leo Gassmann che si è impegnato in prima persona per dare forma alle sue sensazioni.

Fedez ammette di apprezzare il suo percorso nel programma e apprezza anche la sincerità della canzone presentata. Per Manuel è un pezzo eccessivamente classico ma è di Leo la migliore interpretazione nel programma.
Lodo osserva il suo essere di buon umore e apprezza la linea melodica del ritornello. Altra prova superata a pieni voti per Leo Gassmann!

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI LEO GASSMANN CON PIUME