Il lunghissimo Black Friday Mediaworld: si parte un giorno prima, tutte le date delle offerte

Tutte le coordinate temporali delle iniziative della catena di elettronica e qualche suggerimento

Black Friday Mediaworld

INTERAZIONI: 55

Non resteranno forse delusi gli italiani in attesa del Black Friday Mediaworld. Le offerte della nota catena di elettronica presentate sia online che nei negozi fisici non saranno di fatto valide solo in occasione del venerdì nero dello shopping ma anche prima e soprattutto dopo l’importante appuntamento. Consigliamo dunque ai nostri lettori di segnare già sul calendario le date che andremo a snocciolare in questo articolo.

Il Black Friday Mediaworld parte in anticipo, ossia un giorno prima. I potenziali clienti della catena potranno iniziare a risparmiare sul loro futuro smartphone, tablet, ma anche smart TV, computer e qualsiasi tipo di elettrodomestico o accessorio, già a partire da giovedì 22  novembre. La strategia di proporre in anteprima gli sconti sulla merce potrebbe di certo funzionare e rubare più di qualche acquisto alla concorrenza.

Ad onor del vero, possiamo pure parlare di un Black Friday Mediaworld lungo più di un fine settimana: non solo la partenza anticipata al giovedì, ma pure le offerte continueranno fino a domenica 25 novembre. Insomma, il venerdì nero resta solo un pretesto per proporre più giorni di offerte e a dirla tutta, ci aspettiamo pure altrettante promozioni in occasione del Cyber Monday del 26 novembre (ma di quest’altra ricorrenza torneremo a parlare quando avremo più dettagli).

Per tutti coloro che non vorranno perdersi nessun annuncio delle offerte del cosiddetto Total Black Friday Mediaworld, come già fatto nei giorni scorsi, consigliamo la registrazione al sito e alla newsletter della catena di elettronica (quest’ultima darà pure diritto ad uno sconto ulteriore di 10 euro). Altri strumenti utili per la consultazione delle promozioni e pure l’acquisto dei prodotti sono le rispettive app legate allo store per iPhone e per Android, presenti appunto su iTunes e Play Store.

Sarà una settimana intensa quella che sta per cominciare: non mancheremo di segnalare specifiche offerte maggiormente convenienti per i nostri lettori, tra il gran numero di proposte di catene di elettronica e semplici siti e-commerce. Al prossimo approfondimento dunque.