Pronto il Black Friday Mediaworld: la registrazione fondamentale prima del 23 novembre

La catena di elettronica parteciperà al venerdì nero come negli anni scorsi, come prepararsi

Black Friday Mediaworld

INTERAZIONI: 50

Quando sarà il Black Friday Mediaworld con una carrellata (almeno si spera) di promozioni e offerte sia online sul sito dello store, sia nei negozi fisici? L’appuntamento con lo shopping scontato pre-natalizio non poteva che ricadere il giorno dopo la festività del Ringraziamento americano, ossia il 23 novembre (in realtà solo il penultimo venerdì del mese e non l’ultimo come da tradizione).

Non possiamo non far notare ai nostri lettori che è già attiva la sezione speciale del sito di elettronica dedicata proprio al Black Friday Mediaworld in cui viene spiegato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, come la giornata sia l’occasione ideale per per cogliere al volo il risparmio su numerosi prodotti a catalogo. Per non farsi cogliere impreparati e tanto più, per ricevere informazioni fin da ora sulle condizioni di vendita agevolate, la catena di elettronica invita tutti a registrarsi al sito con un nuovo account (per chi non ne possiede già uno è chiaro).L’operazione richiede la compilazione di un form con i dati personali e l’individuazione di una password personale, il tutto in pochi minuti.

Molti nostri lettori vorranno sapere in anticipo quali saranno i prodotti in offerta proprio durante il Black Fraiday Mediaworld. Nella nota ufficiale della catena di elettronica si fa riferimento a sconti che riguarderanno tanti articoli delle categorie smartphone, tablet, TV ma anche elettrodomestici e accessori hi-tech, pur non chiarendo quali saranno i marchi interessati dalle promozioni.

Seguiamo il Black Friday Mediaworld da diversi anni e possiamo dire che per alcune categorie merceologiche (come gli smartphone) le promozioni del venerdì nero possono essere davvero interessanti, sia in negozio che sul sito internet. Unico e grave neo: le pagine web dello store sono spesso protagoniste di malfunzionamenti o di veri e propri down durante le promozioni, meglio dunque dotarsi di tanta pazienza per i tentativi di acquisto, registrando pure per tempo il proprio metodo di pagamento legato al profilo.