Irripetibile occasione per Honor 10 il 14 novembre: prezzo bomba su GearBest con coupon

GearBest propone solo per poche ore l’Honor 10 ad un prezzo mai visto prima, inserendo l'apposito codice

Honor 10

INTERAZIONI: 11

Siamo soliti proporvi smartphone provenienti quasi esclusivamente da Amazon, ma ci sono altri siti di e-commerce, principalmente stranieri, che propongono smartphone a cifre alquanto basse e che sono assolutamente affidabili. Vogliamo quest’oggi segnalare su GearBest un Honor 10 ad un prezzo praticamente mai visto (aggiornato qui il 15 novembre con codice sconto “GBMP1112HW“). Tramite l’apposita inserzione, noteremo che per la prima volta abbiamo raggiunto determinati standard di prezzo, secondo quanto riportato anche da AndroidUp.

Parliamo di un top di gamma dell’azienda sottobrand di casa Huawei, un marchio che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti che possono essere acquistati a prezzi molto più ragionevoli rispetto alla concorrenza. Ecco allora che diventa inevitabile mostrarvi la nuova offerta di GearBest per l’Honor 10 che viene proposto alla cifra di 320,40 euro, ma che può arrivare a 311 euro aggiungendo il codice riportato in precedenza.

Già di per sé si tratta di un’offerta di altissimo livello e grazie al coupon che vi abbiamo proposto si può risparmiare qualche euro in più. Da considerare come questo Honor 10 su Amazon abbia un prezzo di circa 420 euro, quindi c’è un risparmio di quasi 100 euro da prendere assolutamente in considerazione. Questa promozione scade tra circa una ventina di ore, quindi ha validità di un giorno ed è opportuno sbrigarsi se si vuole approfittare di questo prezzo bomba per l’Honor 10.

Ovviamente GearBest propone la versione globale che è stata sbloccata anche per il mercato italiano. Il modello in questione presenta un display da 5,84 pollici con processore Kirin 970 accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il reparto fotografico dello stesso Honor 10 è composto da una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 24 megapixel. Non manca infine una super batteria da 3400 mAh e ritroviamo come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Si tratta quindi di un top di gamma a tutti gli effetti che a questo prezzo non può essere non acquistato.