Grandi novità a novembre per Assassin’s Creed Odyssey: DLC gratuiti e futuri aggiornamenti

Con un video Ubisoft ha svelato le nuove missioni in arrivo per Assassin's Creed Odyssey.

Assassin's Creed Odyssey

INTERAZIONI: 60

Ubisoft ha svelato attraverso un video tutte le novità in arrivo a novembre con gli aggiornamenti di Assassin’s Creed Odyssey. Mentre in rete continuano a circolare le indiscrezioni che vedrebbero gli sviluppatori di Ubisoft già al lavoro su un nuovo capitolo di Assassin’s Creed next-gen per PS5 e Xbox Scarlett, ecco che arrivano le notizie ufficiale in merito all’attuale gioco.

Per il mese di novembre è previsto il rilascio di un aggiornamento che porterà nuovi contenuti dopo il lancio di Odyssey. Ubisoft ha così reso noto che sta per arrivare una nuova serie di missioni per la campagna principale de I Racconti Perduti della Grecia, con una serie di attività simili a quelle della missione “The Show Must Go On” in cui Kassandra e Alexios inscenano la rappresentazione teatrale della battaglia dei 300 Spartani contro gli eserciti persiani di Serse.

Il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey porterà nuovi eventi in-game con Navi e Mercenari Epici, ma sono previsti anche una serie di contratti giornalieri e settimanali che devono essere terminati nelle sessioni di esplorazione libera della mappa. Questi consentono di ottenere le monete necessarie per sbloccare l’equipaggiamento raro al Mercante di Oikos.

Entro la primavera del 2019 dovrebbero arrivare invece i nuovi contenuti aggiuntivi legati al pass stagionale di Odyssey, cioè l’Eredità della Prima Lama con cui sarà possibile rivivere gli eventi che porteranno il possessore della Lama Celata e i primi Assassini a combattere nell’ombra.

Con l’espansione Il Destino di Atlantide invece sarà possibile esplorare la leggendaria città sommersa descritta nelle opere di Platone. In questo modo i giocatori si ritroveranno ad avere a che fare con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione.

Entro giugno 2019 invece tutti coloro che hanno acquistato le edizioni Gold, Ultimate, Pantheon e Spartan di Assassin’s Creed Odyssey avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered. Tutti gli utenti che invece sono in possesso dell’edizione Standard potranno acquistarli singolarmente su PC, PlayStation 4 o Xbox One. Consigliamo l’iscrizione a questo gruppo!.