Quando ci sarà il Black Friday 2018 Amazon in Italia? Tutte le date ufficiali

Annotiamo le date ufficiali del tanto atteso evento, con una serie di offerte pronte ad arrivare sul mercato

Black Friday 2018

INTERAZIONI: 7

Una notizia importante quella ufficializzata in queste ore per tutti coloro che si stanno chiedendo quando ci sarà effettivamente il Black Friday 2018 di Amazon qui in Italia, considerando il fatto che la nota piattaforma online, dalla quale a conti fatti è nata quelle che possiamo ormai considerare un’usanza qui dalle nostre parti, ha deciso di svelare finalmente le carte per il proprio pubblico. Ebbene, la data da cerchiare in rosso sul calendario quest’anno è il 23 novembre, senza dimenticare una serie di informazioni a margine che non possiamo certo ignorare.

Parte dell’annuncio di Amazon, infatti, oltre a dirci che i clienti dello store potranno sfruttare le offerte del Black Friday 2018 a partire da lunedì 19 novembre fino appunto alla fatidica data del giovedì più atteso dell’anno per tutti coloro che sono soliti effettuare acquisti online, allunga il discorso anche al weekend successivo. Come ormai vuole la tradizione, infatti, le promozioni termineranno ufficialmente il 26 novembre, giorno in cui avremo un bel rilancio attraverso il Cyber Monday.

Se poi siete di Milano le novità non si fermeranno qui, perché il Black Friday 2018 di Amazon quest’anno sarà in parte anche “fisico”. Sempre lo store, infatti, ha dichiarato che dal 16 al 24 novembre, ed in particolare dalle 10 alle 20, tutti gli utenti potranno visitare il cosiddetto Amazon Loft for Xmas, che a quanto pare sarà allestito in via Dante 14. Staremo a vedere quali sorprese troveremo al suo interno.

Del resto, il fatto che il Black Friday 2018 di Amazon ci potesse essere il 23 novembre lo avevamo sospettato già nella giornata di ieri, quando vi abbiamo parlato sulle nostre pagine del Black Hour di ePrice che ci condurrà proprio al suddetto evento e che, come specificato, terminerà proprio il 22 novembre. Insomma, annotate tutte le date riportate oggi, perché ci aspettano giorni davvero caldi come potrete immaginare.