Come funziona la Black Hour ePrice 2018 e quanti e quali premi in palio fino al 22 novembre?

Regolamento del gioco stravolto rispetto al 2017, tutto più facile per i partecipanti

Black Hour ePrice

INTERAZIONI: 19

Oggi 5 novembre inizia il concorso Black Hour ePrice 2018 che mette in palio gratuitamente 60 prodotti ogni giorno all’interno di un’ora segreta casuale. Come funziona esattamente il gioco a premi e soprattutto quali sono le sostanziali differenze con l’edizione del 2017 di cui tanto si è chiacchierato (nel bene e nel male) esattamente 12 mesi fa?

Il concorso Black Hour ePrice sarà attivo da oggi 5 novembre e fino al prossimo 22 novembre. Ogni giorno, per una sola ora, 60 prodotti dell’e-commerce, saranno messi in palio in forma totalmente gratuita. Per ambire ad uno di questi non basterà la normale registrazione allo store ma bisognerà pure aderire al concorso vero e proprio valido questo mese, sottoscrivendo il form specifico presente su questa pagina.

Una volta effettuati i passaggi preliminari di registrazione, partecipare alla Black Hour ePrice sarà molto semplice, fermo restando che bisognerà in qualche modo intercettare la fatidica ora segreta nell’arco di tutte le 24 ore della giornata. Proprio nei 60 minuti menzionati basterà solo cliccare sul “Gioca Subito” presente sulla Home del sito dello store o anche in app per scoprire se si è tra i fortunati ad aver vinto proprio unod ei 60 premi del giorno. Nel regolamento del concorso, è specificato che tutti i partecipanti hanno la medesima possibilità di vincita in qualsiasi minuto in cui tenteranno la sorte (non c’è dunque alcuna corsia preferenziale per i primissimi utenti nei 60 minuti di gioco): naturalmente è valido un unico tentativo di partecipazione ogni 24 ore.

Rispetto alla Black Hour ePrice 2017, quella 2018 ha subito numerose modifiche. Un anno fa, in effetti, i 60 prodotti all’ora non erano gratuiti ma avevano il costo simbolico di 1 euro e ancora durante i 60 frenetici minuti del gioco, gli utenti dovevano tentare l’acquisto del prodotto in carrello con conseguente pagamento. Il sistema più laborioso aveva creato spesso down del sito e molto malumore tra i clienti: di qui di certo la decisione di stravolgere completamente il meccanismo del concorso.

I prodotti in palio durante la Black Hour ePrice potranno essere piccoli e grandi elettrodomestici ma anche computer, smartphone e altri prodotti hi-tech come smart TV ma anche dispositivi pensati per il benessere. Buona fortuna a tutti i nostri lettori.