Battle Royale in secondo piano in Battlefield 5? Svelati bonus preorder

Storia e multiplayer standard sembrano le priorità di EA DICE per Battlefield 5.

Battlefield 5

INTERAZIONI: 63

Tutti sanno che Battlefield 5 è stato posticipato: doveva uscire questo mese, ad ottobre, ma poi EA DICE ha deciso di rimandare il lancio, anche se solo di un mese. Questo per definire ancora meglio il gioco, come spesso accade quando un gioco viene rimandato.

Finalmente lo sviluppatore ha chiarito il piano di contenuti aggiuntivi di Battlefield 5 e ha pubblicato una vera e propria roadmap. Battlefield 5 si prospetta essere un videogioco estremamente sfaccettato e che darà pane per i denti di ogni tipologia di giocatore, sebbene non tutte le ambizioni videoludiche potranno essere soddisfatte fin dal giorno del lancio del titolo sul mercato.

Basandoci sulla roadmap possiamo comunicare i periodi di uscita dei tre capitoli della serie Tides of War. Quello che emerge quindi è una concentrazione da parte dello sviluppatore sul comparto single player se pensiamo alla prima infornata di DLC, data l’aggiunta di The Last Tiger che arriverà a dicembre 2018.

Grande sorpresa (in negativo per alcuni) per l’introduzione della modalità Battle Royale solo con la terza ondata di contenuti, cioè Trial by Fire, che avverrà solo nella primavera del 2019. Strano, perché è innegabile la moda del momento, che a quanto pare EA DICE non cavalcherà in questo momento. Una scelta differente è stata fatta da Call of Duty Black Ops 4, che ha eliminato completamente il single player e preferendo invece il modaiolo Battle Royale, chiamato per l’occasione Blackout. Probabile che questa modalità in Battlefield 5 debba ancora essere testata per bene.

Nel frattempo sono stati svelati anche i bonus per chi preordina la versione Standard o Deluxe di Battlefield 5. Eccoli, a prescindere dalla versione:

Indipendentemente dall’edizione scelta, tutti i giocatori potranno beneficiare dell’offerta Battlefield V Enlister, che metterà a disposizione:

Oltre a questo chi comprerà la Deluxe avrà: