Strabiliante il Samsung Galaxy S10? Secondo Ice universe sarà una necessità

Costretto ad incantare il pubblico il Samsung Galaxy S10: dovrà differire un bel po' da S9 e Note 9


INTERAZIONI: 54

L’ordinarietà che contraddistingue i Samsung Galaxy S9 e Note 9 potrebbe costringere l’azienda sudcoreana ad inventarsi qualcosa di sensazionale per il lancio del Samsung Galaxy S10, che coincide anche con il dispositivo del decennale della serie.

Quella appena citate sono dichiarazioni di Ice universe, con cui potrete o meno essere d’accordo. Secondo il noto leaker, la scarsa innovazione dei top di gamma presentati quest’anno avrebbero generato perdite pari a quelle registratosi con il Note 7 (dispositivo che ricordiamo essere stato ritirato dal mercato per i casi di esplosione di cui si è reso protagonista in negativo). In genere, Ice universe non è fonte che sbaglia, o che parla per il semplice gusto di farlo (sebbene ci sembri un po’ troppo paragonare le due situazioni).

Che il produttore asiatico con il Samsung Galaxy S10 sia chiamato ad uno sforzo ulteriore è cosa fuori discussione, anche perché gli utenti potrebbero ormai essersi scocciati di vedersi riproporre dispositivi troppo somiglianti a quelli delle generazioni precedenti. Dopo il Galaxy S8, che introdusse per la prima volta l’Infinity Display, la strada è stata costernata di piccole evoluzioni volte a migliorare la situazione già in corso. Su questo potremmo anche essere d’accordo con Ice universe (meno per quel che riguarda il parallelismo rispetto al Note 7, periodo in cui il colosso di Seul ha toccato i minimi storici per lo scandalo che ne conseguì).

Non crediamo che i Samsung Galaxy S9 e Note 9 abbiano fatto così male come sostiene il leaker, con cui comunque si condivide il punto di vista relativo all’estrema necessità di innovazione che andrà di certo a caratterizzare il prossimo anno. Il Samsung Galaxy S10 dovrà riuscire a stupire, e qualcosa ci dice che così sarà. Voi che idea vi siete fatti in merito alla questione?