Del tutto anomale le prime rimodulazioni Kena Mobile della storia da oggi 9 ottobre

Arrivano i primi aumenti anche con il gestore legato a TIM. Ecco le prime informazioni trapelate in merito

Rimodulazioni Kena Mobile

INTERAZIONI: 49

Si torna a parlare in queste ore di Kena Mobile, anche se a differenza degli ultimi giorni la questione non verte tanto sulla questione 4G (come avvenuto durante lo scorso fine settimana), quanto sulle cosiddette rimodulazioni Kena alla luce di alcune novità che ho raccolto per voi oggi 9 ottobre. In effetti si tratta di una news atipica, sia perché l’operatore virtuale fino a questo momento non ha riservato brutte sorprese del genere alla propria utenza, sia perché ha deciso di intervenire in modo anomalo come si potrà notare dal nostro approfondimento.

Nello specifico, le rimodulazioni Kena trapelate in queste ore ci parlano di uno speciale piano che, a parità di prezzo, ora consentirà agli utenti di sfruttare un quantitativo inferiore di GB. Sto parlando della Kena Summer, poi convertita in Kena 6,90. Attraverso le modifiche implementate di recente, il bundle ora vedrà ridurre il pacchetto incluso da 50 a 30 GB. Cerchiamo a questo punto di fare ordine e di spiegare ai nostri lettori come cambieranno le cose da questo momento in caso di sottoscrizione del piano.

Con un costo pari a poco meno di 7 euro, coloro che hanno aderito a Kena 6,90 si ritroveranno con un pacchetto complessivo che conterrà 1.500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza dimenticare 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati fino, ad oggi ancora sfruttabili in 3G. In sostanza, dovremo dire addio a 20 GB al mese, sperando che entro un paio di settimane si possa finalmente fare lo step verso il 4G.

Inutile dire che anche queste rimodulazioni Kena, come avviene con le altre di gestori differenti, consentiranno agli utenti di abbandonare l’operatore senza pagare alcuna penale. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico a modifiche delle condizioni contrattuali di questo tipo.