Damon Wayans lascia Lethal Weapon 3: dopo le lamentele su Clayne Crawford spunta un’altra motivazione

Questa volta non è per via del comportamento di un collega sul set ma per questioni personali che Damon Wayans lascerà Lethal Weapon 3, tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7

Damon Wayans lascia Lethal Weapon 3 e l’amaro in bocca dei fan che in questi due anni hanno seguito con costanza e amore la serie, non solo negli Usa ma anche in altri Paesi come l’Italia, regalando ottimi ascolti a cast e crew. Ancora una volta Wayans lascia tutti senza parole e se lo scorso anno lo ha fatto minacciando di andare via per via del comportamento del collega Clayne Crawford reo di avere comportamenti violenti e poco appropriati sul set, questa volta rivelando motivazioni per il quale sarà difficile “odiarlo”.

Damon Wayans lascia Lethal Weapon alla fine dei 13 episodi previsti, al momento, per questa stagione e lo ha dichiarato lui stesso in una recente intervista ad Electronic Urban Report: “Ho intenzione di lasciare lo show a dicembre dopo aver finito i primi episodi. Quindi non so davvero cosa stiano pianificando, ma è quello che sto pianificando io. Sono un diabetico di 58 anni e lavoro per 16 ore al giorno“.

A quanto pare i motivi di salute non solo gli unici a spingerlo a mollare la serie visto che lo stesso poi continua parlando anche di tutto quello che si è perso in questo periodo a livello familiare: “È difficile per me interpretare questo padre amorevole e solidale, marito e amico in TV ed essere il ragazzo nella vita che dice a tutti ‘Non posso, devo lavorare’. Ho dato loro abbastanza preavviso per riuscire a trovare un sostituto“.

La première di Lethal Weapon 3 ha segnato un leggero calo rispetto agli ascolti della scorsa stagione e anche il secondo episodio è rimasto stabile sintomo che l’uscita di scena di Clayne Crawford e l’ingresso di Seann William Scott non ha allontano gli spettatori, cosa succederà adesso con Wayans? Al momento né Fox né Warner Bros. TV hanno commentato la dichiarazione dell’attore.