Praticamente già svelato LG V40 ThinQ: dettagli nel video teaser ufficiale

Nel suo primo video teaser ufficiale il prossimo LG V40 ThinQ: in presentazione il prossimo 3 ottobre


INTERAZIONI: 19

Eccoci pronti a sottoporre alla vostra attenzione il primo video teaser ufficiale di LG V40 ThinQ, grazie a cui adesso sappiamo molto di più relativamente a questo prossimo top di gamma, che ricordiamo il produttore asiatico presenterà il 3 ottobre (tra meno di una settimana).

Si tratterà di uno smartphone assai peculiare, in grado di vantare cinque fotocamere, tre sul retro e due sul fronte. Il video, che vi alleghiamo a seguire, non lascia segreti per quanto riguarda il design del dispositivo, contraddistinto da linee morbide e sinuose, a raccordare la parte posteriore e quella anteriore. Quest’ultima, a dirvi il vero, non viene particolarmente evidenziata nel video teaser ufficiale, ma possiamo dirvi fin da subito sarà contraddistinta dal notch e da cornici molto ottimizzate.

Vi ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni trapelate a riguardo, dovremmo star parlando di uno smartphone contraddistinto dalle seguenti caratteristiche tecniche: processore Snapdragon 845, schermo POLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+, 6GB di RAM, storage da 64 e 128GB e batteria da 3300 mAh. Un vero gioiello, non c’è che dire, anche se siamo costretti a rimandare, per ovvie ragioni, tutte le considerazioni del caso al post-presentazione, sempre che tutto quanto sopra detto venga confermato (almeno in merito alle specifiche tecniche, visto che sul design non dovrebbero esserci dubbi, trattandosi di un video teaser ufficiale, e non di un leak qualsiasi, che avrebbe potuto o meno essere fondato).

L’azienda coreana ha un estremo bisogno di rilanciarsi in fatto di smartphone: che questo LG V40 ThinQ sia il dispositivo giusto? L’attuale top di gamma, LG G7 ThinQ, fin qui non ha convinto granché: staremo a vedere cosa sarà in grado di offrire questo prossimo portabandiera, dall’alto delle sue 5 fotocamere (tre posteriori e due frontali). Voi cosa ne dite?