Ritardo imprevisto per Kena Mobile sul 4G: ecco la nuova scadenza

Difficilmente questo passo sarà fatto entro fine settembre. Alcune indicazioni utili da prendere in esame

Kena Mobile

INTERAZIONI: 60

Ci sono alcune importanti novità che dobbiamo prendere in considerazione oggi 21 settembre per tutti coloro che hanno deciso di puntare su Kena Mobile. La compagnia telefonica, nata come costola di TIM, ha il merito di offrire agli utenti tariffe convenienti, mentre il suo punto debole è da sempre stato quello di non poter offrire al proprio pubblico la connessione in 4G. Quando ci sarà la svolta in questo senso? Più volte ci avete posto il quesito, anche perché non sono mai trapelate notizie ufficiali in questo senso.

Il nostro ultimo bollettino, secondo alcune informazioni che avevamo raccolto a maggio con un apposito articolo, diceva che il 4G su Kena Mobile sarebbe giunto entro il mese di settembre. Il giorno 21 del mese, dunque, è lecito porsi delle domande in questo senso, soprattutto se consideriamo il fatto che l’operatore non ha ancora gettato le basi per annunci significativi. Ci sono ritardi che dobbiamo iniziare a valutare? Evidentemente sì.

Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di Tuttoandroid, pare che l’appuntamento ora vede un termine massimo fissato entro metà ottobre. Insomma, non è detto che si arrivi a quella scadenza, ma è chiaro che arrivati a questo punto l’ipotesi di andare incontro ad un ritardo per quanto concerne lo sbarco del 4G su Kena Mobile sia concreto. Staremo a vedere se ci saranno novità a sorpresa nei prossimi dieci giorni, anche perché davvero in tanti stanno invocando questo step da parte della compagnia telefonica.

Come vi trovate con Kena Mobile? Ritenete il 4G indispensabile o vi trovate bene anche così? Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo da farci un’idea più precisa sullo stato del servizio offerto da questo operatore virtuale di TIM oggi 21 settembre.