Lethal Weapon 3 riparte senza Riggs: le anticipazioni dei primi episodi e la spiegazione della sua assenza

Che fine ha fatto Riggs? La morte dell'agente e la nascita della nuova coppia nella première di Lethal Weapon 3


INTERAZIONI: 11

Riggs non avrà un altro volto quando Lethal Weapon 3 prenderà il via negli Usa a poche settimane dalla messa in onda del finale della seconda stagione in Italia. I fan hanno ancora negli occhi quello che è successo alla “dolce metà” della coppia di protagonisti ma dovrà fare i conti con il fatto che Riggs non tornerà. La programmazione italiana sembra confermare la messa in onda di Lethal Weapon 3 in estate mentre negli Usa i nuovi episodi prenderanno il via martedì 25 settembre.

In un primo momento si era pensato che Sean William Scott avrebbe preso il posto del silurato Clayne Crawford ma alla fine sembra che la produzione abbia optato per una soluzione alternativa annunciando l’arrivo del nuovo agente Wesley Cole. Cosa ne sarà di Riggs? Sembra che la ferita che ha riportato nel finale della seconda stagione sia mortale e che quindi i fan dovranno vedersela con una morte off-screen che, però, non rimarrà sconclusionata.

Come ha rivelato lo stesso Sean William Scott in un’intervista a Entertainment Weekly sembra che lo show spiegherà rispettosamente la sua assenza e la sua uscita di scena: “Migliaia di fan potrebbero rimanere sconvolti dall’assenza di Riggs ma guardando la terza stagione capiranno anche che abbiamo voluto gestire la sua assenza in modo più che rispettoso possibile per il personaggio e per ciò che ha significato per l’intero show”.

In queste ore la rete ha pubblicato la trama dei primi due episodi della serie dal titolo, rispettivamente, “In the same boat” e “Need to know” in cui l’ex agente della CIA internazionale Wesley Cole torna a casa e prende il posto di un ufficiale di polizia a Los Angeles che lo costringerà alla nuova partnership con Murtaugh. I due saranno costretti a seguire subito nuovi casi come quello legato all’omicidio di un dirigente finanziario. Nel frattempo, Avery continua la sua campagna per il consiglio comunale. Come reagirà il pubblico alla neo coppia?